in

Canon pronta a presentare una nuova Mirrorless il prossimo mese?

Canon, secondo recenti rumors, sarebbe in procinto di presentare una nuova Mirrorless con delle caratteristiche misteriose.

Ne eravamo certi, il 2018 sarebbe stato, per Canon e Nikon, l’anno di svolta nel settore del mercato delle Mirrorless. Se però ancora sul fronte Nikon sappiamo ben poco, se non qualche notizia in relazione al nuovo attacco delle prossime fotocamere, Canon si è messa già in moto e, secondo recenti rumors, sembra aver in mente di presentare una nuova macchina il prossimo mese.

La nuova Mirrorless targata Canon sembra poter essere la EOS M50, fotocamera che per ora ha delle caratteristiche misteriose tanto che è quasi impossibile poter delineare in quale settore del mercato andrà ad inserirsi anche se, mesi fa, avevamo parlato di una sua possibile collocazione tra la EOS M5, attuale top di gamma di Canon, e la EOS M100. Insomma, vedremo cosa la casa produttrice giapponese ci proporrà sperando che tiri fuori un prodotto valido e in linea con la concorrenza.

 

 

Fonte: Canonwatch.com

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Il Samsung Galaxy Note 8 parteciperà alle prossime Olimpiadi!

Honor View 10 ottimizza il riconoscimento del volto