in

WOW

Ecco in una prima foto reale il prossimo Xiaomi Mi 6X, il successore di Mi 5X.

Sono trapelate sul web la prima foto del successore di Mi 5X, lo Xiaomi Mi 6X e promette bene!

Xiaomi dopo aver lanciato lo Xiaomi Mi 5X, il suo primo smartphone medio di gamma con doppia fotocamera e Snapdragon 625 con a bordo la MIUI 9 e dopo aver lanciato il fratello gemello Mi A1 (Android One) con Android in versione stock, ha intenzione di lanciare i successori di questi due smartphone che aggiornerebbero la serie Mi X e Mi A1, i fratelli minori dei top di gamma della nota casa cinese.

Lo Xiaomi Mi 6X, dovrebbe presentarsi come la versione “leggera” del suo attuale flashship Mi 6 con un processore medio di gamma, una buona autonomia, una buona fotocamera e un design borderless e in 18:9 come ci stanno abituando tutti i produttori.

Ad uscire in concomitanza con il Mi 6X, ci potrebbe essere anche un possibile successore del Mi A1, ancora senza un nome ufficiale da parte dell’azienda che dovrebbe montare le stesse caratteristiche del fratello gemello Mi 6X ma con Android Stock, come il predecessore Mi A1.

Mi 5X e Mi A1 sono due smartphone, prodotti dalla casa cinese, che dal lancio hanno riscosso un ottimo successo di vendite sia in Cina e nel mondo (sopratutto la versione Android One, molto aprezzata alle nostre latitudini).

Xiaomi Mi 6X la prima foto reale mostra il retro dello smartphone

Ecco lo scatto del retro dello smartphone

Un primo scatto dello Xiaomi Mi 6X, scovato sul social network cinese Weibo, immortala il retro del nuovo smartphone di Xiaomi.

Rispetto al predecessore, lo smartphone rimane, nella backcover, completamente invariato; costruito in alluminio e con le bande delle antenne in plastica ben celate.

La maggior differenza dal predecessore sta nella posizione della fotocamera, che al posto di essere posta in orizzontale come il predecessore e posta in verticolare, come iPhone X, ma al centro è presente uno strano foro, il quale al momento non si riesce a capire lo scopo.

Un render ci mostra la parte frontale dello Xiaomi Mi 6X

Un render del Mi 6X è stato pubblicato dal portale SlashLeaks e ci lascia ipotizzare che questo smartphone seguirà le tendenze di questo 2018 di continuare a produrre smartphone con schermi in formato 18:9; probabilmente uno schermo FHD+ da 5,7/5,9 pollici (secondo la stessa fonte).

Ecco il render del frontale dello smartphone assieme ad una sua eventuale cover

Inoltre, dal render è possibile poi intuire la presenza del jack delle cuffie da 3,5mm, una porta USB Type-C 3.1 e il bilanciere del volume (e il tasto Power sotto di esso) lungo il profilo destro.

Specifiche tecniche Xiaomi Mi 6X

Le specifiche tecniche di questo smartphone però non sono ancora state trapelate dal produttore, ma possiamo ben sperare che questo nuovo smartphone di Xiaomi possa montale il più nuovo hardware medio di gamma di ultima generazione.

Lo smartphone ancora non è stato ufficialmente annunciato da Xiaomi e pertanto le immagini potrebbero risultare false.

Secondo alcune voci eventualmente vicine all’azienda, il dispositivo potrebbe essere presentato per la metà del 2018.

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

HomePod in arrivo sul mercato

HomePod riceve l’approvazione FCC: siamo vicini al lancio

Il Samsung Galaxy Note 8 parteciperà alle prossime Olimpiadi!