in

Honor aggiorna la lista dei device che verranno aggiornati all’EMUI 8

Si allarga la lista dei device prodotti da Honor che veranno aggiornati all’EMUI 8

Honor sta aggiornando in queste ore la lista dei loro dispositivi che riceveranno l’aggiornamento alla versione 8 della loro interfaccia: l’EMUI. In questa lista che è stata da poco communicata direttamente dai vertici alti della società cinese sono presenti alcuni dispositivi che inizialmente non dovevano essere aggiornati ad EMUI 8 ed ad Android 8.0 Oreo.

Ecco la lista dei dispositivi Honor che verranno aggiornati ad Android 8.0

All’interno del comunicato di Honor è presente l’impegno delle due società di aggiornare all’EMUI 8.0 basato su Android 8.0 Oreo sui seguenti dispositivi:

  • Honor 7x
  • Honor 8
  • Honor V8
  • Honor Note 8
  • Honor 8 Lite
  • Honor 9
  • Honor 9 Lite
  • Honor V9
  • Honor View 10 (chiamato anche Honor V10 sul mercato asiatico).

Ovviamente le caratteristiche di questa nuovissima versione dell’EMUI 8 sono quelle che abbiamo già visto sui device prodotti dal cugino Huawei. La nuova versione dell’interfaccia implementa tutte le novità di Android 8.0 Nougat come le nuove notifiche, le Notification Dots, la compilazione automatica dei testi e molto altro ancora. L’aggiornamento porterà con sé anche le ultimissime patch di sicurezza di Android aggiornate al 1 Gennaio che sistema i bug trovate sulle CPU Arm di Spectre e Meltdown.

Rilascio ufficiale EMUI 8 per i device Huawei/Honor basato su Android 8 Oreo

Se possedete alcuni di questi device di Honor potrete presto aggiornarli alla più recente versione di Android disponibile sul mercato e potrete usufruire di tutti i miglioramenti di questo nuova versione del sistema operativo del robottino verde. L’aggiornamento uscirà prima in una fase beta per tutti i device sopra citati ed entro la metà del 2018 verranno tutti aggiornati tramite OTA alla release stabile. Per le altre informazioni vi terremo aggiornati sempre qui sul nostro blog e fateci sapere se possedete uno di questi device e se aggiornerete i vostri dispositivi all’EMUI 8.

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

GBoard Go: arriva la tastiera leggera di Google per tutti i dispositivi

Netflix spende 39 milioni di dollari licenziando Kevin Spacey