in ,

WOW

BandWerk cinturini per Apple Watch di ottima qualità

Ecco i cinturini per Apple Watch in ottima pelle realizzati da BandWerk

Oggi vi illustriamo dei cinturini, per il vostro Apple Watch, davvero bellissimi e ben realizzati dall’azienda Tedesca BandWerk.

BandWerk: ecco i cinturini, di alta qualità,  per il vostro Apple Watch

Come possessore di Apple Watch mi piace cambiare cinturini in base agli eventi ai quali sono presente; cene di lavoro, feste tra amici, occasioni importanti. Adoro portare sempre con me il mio Apple Watch abbinato al cinturino giusto.

cinturino Bandwerk saffiano brun cinturino Bandwerk saffiano brun scatola Bandwerk cinturino saffiano brun dettagli Bandwerk cinturino saffiano brun dettagli

Imbattendomi in rete ho conosciuto questa azienda tedesca che produce cinturini in pelle e non per lo smartwatch di casa Apple. Detto, fatto! Li ho contattati e adesso ho sulla scrivania due fantastici cinturini:

  • Un cinturino Berlin leather Aqua
  • Un cinturino Saffiano Brun

Adoro la fusione di Apple tra moderno e tradizionale, pur apprezzando l’artigianato più tradizionale. Ho trovato questi cinturini davvero tradizionali, come quelli degli orologi che andavano di moda molto tempo fa.

Cinturini realizzati con pellami di alta qualità

Come tutti ben sanno le pelli dei cinturini non sono tutte uguali; alcuni articoli possono soddisfare le aspettative, altri, con finiture davvero scadenti, possono deludere.

BandWerk mira non solo a offrire pellami di alta qualità, ma anche a fornire una scelta più ampia nel tipo di pelli disponibili. Offre anche alcune fasce in nylon e tela.

I cinturini per orologi BandWerk per Apple Watch sono un’opera d’arte in vera pelle. Sono fatti appositamente sia per l’Apple Watch da 42 mm che per l’Apple Watch da 38 mm. Questi cinturini attirano l’attenzione su ogni polso.

Bandwerk cinturino berlin leather Aqua Bandwerk cinturino saffiano brun Bandwerk cinturino saffiano brun berlin leather Aqua Bandwerk cinturino berlin leather Aqua

Il design sportivo e al contempo classico è particolarmente sottolineato dalle cuciture bianche, l’adattatore per l’aggancio all’Apple Watch, i colori e la fibbia in acciaio inossidabile di alta qualità completano questa impressione.

Il cinturino Aqua è cinturino in pelle di mucca / vitello, robusto, forte e davvero molto resistente.
All’inizio è un po’ duro da indossare, ma col passare del tempo diventerà più morbido e si adatterà velocemente al polso di chi lo indossa.

Il cinturino in pelle Saffiano è realizzato anch’esso in pelle di mucca ma conciato in modo diverso. Presenta una cucitura in rilievo. Più sottile e sicuramente più morbido; si adatterà velocemente al nostro polso.

Tutti i cinturini vengono realizzati con una procedura molto tradizionale che richiede ben 150 passaggi per ottenere il prodotto finito. I cinturini BandWerk sono prodotti gestiti con la massima cura in Germania e ben confezionati.

Inoltre, differentemente delle pelli economiche, che sono spesso trattate con prodotti chimici, tutte le pelli BandWerk sono conciate al vegetale, il che significa che vanno bene per le pelli sensibili e per le allergie.

Oltre ai cinturini, BandWerk si prende cura anche del packaging. I cinturini sono arrivati all’interno di una scatola in legno davvero ben realizzata, coperti da una morbida borsa di cotone.

cinturino Bandwerk saffiano brun scatola Bandwerk cinturino


Dal momento che tutte le scatole di legno sono confezionate in elegante carta di banana, i cinturini per orologi sono anche eccellenti come regalo.

Tutti i cinturini sono dotati di una fibbia tradizionale, con una scelta varia di colori in modo da abbinare al nostro orologio.

Cinturini BandWerk: Prezzi

Per quanto riguarda i prezzi, nello specifico abbiamo:

  • Cinturino Berlin leather Aqua 79€
  • Cinturino Saffiano Brun 89€

Essendo prodotti di alta qualità i prezzi di certo non saranno contenuti. Dopo averli indossati per un paio di settimane posso assicurarvi che i cinturini sono davvero ben fatti e valgono il loro prezzo.

Del resto sul mercato è possibile trovare tantissimi cinturini con molteplici varianti di prezzo. Per chi cerca cinturini realizzati con ottimi materiali e con il giusto prezzo, noi di Techzoop sentiamo di consigliare vivamente di cinturini della Bandwerk.

Di seguito vi lasciamo i link al sito Bandwerk e i link diretti ai modelli da me provati:

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Canon al lavoro su due brevetti che dovrebbero ridurre e salvaguardare il meccanismo di scatto delle prossime macchine

Quest’anno Google I/O 2018 si terrà dall’ 8 al 10 Maggio: disponibili i primi biglietti per l’evento dal 22 Febbraio