,

Happy 1° Birthday Techzoop: Ecco i nostri migliori sfondi per tuo smartphone in HD

Per il primo compleanno di Techzoop, la redazione vi regala i migliori sfondi in HD per il tuo smartphone

Eh già.. è passato un anno da quel 26 Gennaio 2017 in cui è nato il primo portale di tecnologia tutto rivolto a 360 gradi al mondo dei social network che si adatta alle esigenze del lettore comune che vuole sapere della tecnologia, il nostro mondo quotidiano. Da quel giorno Techzoop e la sua mitica redazione ha sempre sfornato i migliori articoli sempre freschi ed aggiornati su hi-tech, guide, recensioni e sopratutto news.. tantissime news!

Siamo cresciuti in quest’anno non soltanto per la qualità, la precisione, la puntualità e la passione che abbiamo messo nei nostri articoli ma sopratutto grazie a voi lettori, fedelissimi lettori che ci hanno supportato fino ad oggi ed ogni giorno credono nel nostro progetto condividendo i nostri articoli sulle loro bacheche. Eh si.. ti ringraziamo anche a te, nostro lettore occasionale che magari ti sarai imbattuto in quest’articolo sul web ricercando magari su un motore di ricerca “migliori sfondi hd” o qualsiasi altra ricerca tu possa aver fatto, grazie.

Sfondi HD 18:9 per iPhone X, Mi Mix 2, Redmi 5, Redmi 5 Plus, LG G6, Note 8, S8 e S8+ da Techzoop

E proprio per ringraziarvi di tutto il vostro supporto che noi della redazione, ragazzi giovanissimi se si sono messi in gioco in questo progetto, vogliamo farvi questo semplice regalo per il nostro primo anno sul web: una semplice raccolta di sfondi in alta definizione (HD) per il vostro smartphone Android o iOS compatibile anche con gli schermi 18:9 dell’iPhone X, degli Xiaomi Mi Mix 2, Redmi 5, Redmi 5 Plus e molti altri ancora.

Puoi scaricare tutti gli altri sfondi cliccando direttamente il link Techzoop Birthday Gift Wallpapers

Grazie ancora a tutti e a.. #tuttaTechzoop! 

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti