in

Online le prime immagini della nuova Olympus Pen E-PL9

Nokishita, noto sito di informazione fotografica, mette online le prime foto della nuova fotocamera targata Olympus: la Pen E-PL9.

Olympus, già da qualche settimana, sta facendo girare la voce di un possibile nuovo corpo macchina che dovrebbe essere presentato a Febbraio in vista del CP+. Oggi Nokishita, sito molto vicino a numerose aziende, ha messo online le prime immagini della nuova Olympus Pen E-PL9, fotocamera entry-level del settore Pen che si appresta a aggiornare, in quasi tutti i punti di vista, la sua precedente versione.

Secondi i recenti rumors la nuova Olympus dovrebbe ricevere tutte le nuove caratteristiche già presenti nei corpi macchina della sua stessa fascia, come ad esempio la E-M10, con in più qualche nuova features così da potersi differenziare all’interno del mercato. Rimangono incerte le sue caratteristiche finali, però Nokishita ci fa sapere invece il prezzo finale che potrebbe avere la macchina, cioè circa 821 dollari (con ottica inclusa). Aspettiamo Febbraio per ricevere notizie ancora più certe inerenti al nuovo prodotto.

 

Fonte: Nokishita.com

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Happy 1° Birthday Techzoop: Ecco i nostri migliori sfondi per tuo smartphone in HD

Moto G6 Play: trapelano le prime specifiche ed i primi render