,

Online le nuove immagini del Laowa 9mm F/2.8 per Sony E-Mount

Venus Optics, azienda cinese produttrice di attrezzatura fotografica, mette online le prime immagini del nuovo Laowa 9mm, obiettivo grandangolare APS-C per il sistema Sony e non.

Venus Optics sta lavorando molto bene in questi anni proponendo delle ottiche dal giusto prezzo e dalla qualità più che onesta. I suoi prodotti sono perlopiù diretti al mercato Mirrorless, infatti il nuovo Laowa 9mm ne è un’altra dimostrazione. L’ottica, che dovrebbe uscire a breve nel mercato, sarà prodotta per diversi attacchi e dovrebbe avere una buon rapporto tra pesiprestazioni.

Il nuovo Laowa 9mm è un’ottica grandangolare per sensori APS-C (diventa circa un 13mm equivalente) con messa a fuoco manuale e ghiera dei diaframma direttamente sul corpo dell’obiettivo. Aspettiamo nuove notizie in riferimento al prezzo e alla data ufficiale di messa in vendita del prodotto che dovrebbe avvenire a Febbraio, mese in cui vedremo anche l’uscita di ottiche di altre importanti aziende come Sigma e Zeiss (almeno per il mercato Sony).

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti