in

iPhone X 2018: nuove ipotesi sulle batterie

Novità sulla batteria dei prossimi iPhone X

Nella giornata odierna sono arrivati nuovi rumor riguardo la batteria che verrà montata sui prossimi iPhone X 2018. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI i nuovi modelli di iPhone monteranno batterie con maggiore capacità.

iPhone X 2018 con batterie più capienti

Secondo l’analista di KGI la versione base, dotata di display con tecnologia LCD Full Active e diagonale da 6.1″, dovrebbe essere equipaggiata con un’unità da 2850-2950 mAh di forma rettangolare, superando quindi quella di iPhone 8 Plus e avvicinandosi ai valori del 7 Plus.

Invece il modello X Plus 2018, dotata di display OLED, dovrebbe avere una batteria di capacità compresa tra i 3.300 e i 3.400 mAh. Qualora il rumor fosse confermato, questa sarebbe la prima batteria di iPhone a superare il muro dei 3.000 mAh, un valore mai raggiunto precedentemente dai terminali di casa Apple.

Per quanto riguarda la versione da 5.8″ non dovremmo avere nessuna novità. Non nominata negli ultimi rumor, dovrebbe offrire una capacità simile a quella di iPhone X o al massimo leggermente superiore, passando da 2.716 mAh a 2.800-2.900 mAh.

Sempre secondo Kuo Apple sembra essersi assestata, almeno per il momento, sulla tecnologia a due celle per questi dispositivi, quindi non vedremo una batteria ad L a singola cella, la quale avrebbe permesso di ottenere un incremento di capacità del 10% a parità di volume.

Non ci resta che attendere novità riguardo i nuovi modelli di iPhone.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Strava: l’app di fitness che ha rivelato le posizioni delle basi militari USA

Nokia Reefshark: Il futuro chipset 5G con Intelligenza Artificiale