Se eravte alla ricerca dell’edizione oro del Razer Phone ci sono delle novità a riguardo, l’azienda ha infatti reso disponibile il Razer Phone Gold Edition, una versione molto particolare dello smartphone, ma andiamo a vedere tutte le caratteristiche perchè ci sono anche delle brutte sorprese.
Il Razer Phone Gold Edition doveva essere il terminale in versione oro molto curata nei dettagli e sicuramente con una fascia di prezzo abbastanza alta per via dell’utilizzo del metallo prezioso.
Se guardiamo l’immagine soprastante ci accorgiamo benissimo che l’oro è stato utilizzato solo nel logo posto sulla parte posteriore del telefono, nessun altro dettaglio del terminale è costruito con il metallo prezioso di colore giallo.
L’edizione limitata di Razer Phone Gold Edition è stata creata per celebrare il capodanno cinese e oltre al piccolo inserto oro sul logo il dispositivo è venduto racchiuso in una confezione molto curata con all’interno un certificato speciale.
Razer Phone Gold Edition 2018 caratteristiche
Le specifiche tecniche rimangono invariate rispetto al modello base, lo smartphone è infatto dotato di un display UltraMotion a 120Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM, casse stereo frontali con Dolby ATMOS e due amplificatori dedicati, doppia fotocamera da 12MP con lente grandangolare f/1.7 e teleobiettivo 2x e batteria integrata da 4.000 mAh.
Razer Phone Gold Edition Prezzo
Questa edizione limitata, per festeggiare la festa di primavera cinese, è venduta ad un prezzo di 699 dollari in soli tre negozi ad Hong Kong o sugli store online Razer Store Hong Kong e Razer Store US.