,

Razer Phone Limited Gold Edition, disponibile per l’acquisto ma con poco oro!

Razer presenta la versione Gold Edition di Razer Phone

Se eravte alla ricerca dell’edizione oro del Razer Phone ci sono delle novità a riguardo, l’azienda ha infatti reso disponibile il Razer Phone Gold Edition, una versione molto particolare dello smartphone, ma andiamo a vedere tutte le caratteristiche perchè ci sono anche delle brutte sorprese.

Il Razer Phone Gold Edition doveva essere il terminale in versione oro molto curata nei dettagli e sicuramente con una fascia di prezzo abbastanza alta per via dell’utilizzo del metallo prezioso.

Se guardiamo l’immagine soprastante ci accorgiamo benissimo che l’oro è stato utilizzato solo nel logo posto sulla parte posteriore del telefono, nessun altro dettaglio del terminale è costruito con il metallo prezioso di colore giallo.

L’edizione limitata di Razer Phone Gold Edition è stata creata per celebrare il capodanno cinese e oltre al piccolo inserto oro sul logo il dispositivo è venduto racchiuso in una confezione molto curata con all’interno un certificato speciale.

Razer Phone Gold Edition 2018 caratteristiche

Le specifiche tecniche rimangono invariate rispetto al modello base, lo smartphone è infatto dotato di un display UltraMotion a 120HzSoC Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM, casse stereo frontali con Dolby ATMOS e due amplificatori dedicati, doppia fotocamera da 12MP con lente grandangolare f/1.7 e teleobiettivo 2x e batteria integrata da 4.000 mAh.

Razer Phone Gold Edition Prezzo

Questa edizione limitata, per festeggiare la festa di primavera cinese, è venduta ad un prezzo di 699 dollari in soli tre negozi ad Hong Kong o sugli store online Razer Store Hong Kong e Razer Store US.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti