,

Come ottenere le Animoji Apple sul vostro dispositivo Android

Le Animoji Apple possono essere riprodotte anche su un sistema Android, esiste l’alternativa!

Una delle funzioni più invidiate ed amate dagli utenti Android sono proprio le nuoove Animoji che sono sbarcate sul sistema Apple in concomitanza con l’uscita sul mercato del nuovo iPhone X.

Le Animoi dunque sono utilizzabili su iOS grazie ad imessage ma vi ricordiamo che esistono delle valide alternative anche su Android grazie a delle applicazioni che hanno portato le nuove Animoji su qualsiasi dispositivo Android.

L’esclusive di Apple per le Animoji pare dunue sparita, scopriamo assieme come ottentre le Animoji su Android.

Supermoji

Grazie a Spermoji potrete ottenere le stesse Animoji di Apple e qualche funzione extra in più che non è ancora presente sui sistemi iOS. Supermoji vi consentirà di selezionare la SuperMoji che volete utilizzare e successivamente cambiare ad esempio il colore di sfondo e l’animazione riprodotta.

SuperMoji è disponibile su Google Play proposta gratuitamente

 

MSQRD

Msqrd non è una novità ma con gli ultimi update ha introdotto parecchie nuove animazioni in grado di avvicinarsi appunto ale Animoji di Apple.

Utilizzando la fotocamera per riconoscere la fisionomia del volto esattamente come accade per le Animoji vengono applicati al vostro volto dei filtri o delle maschere in tempo reale. una valida alternativa!

MSQRD Download Google Play gratuitamente

 

Snapchat

Snapchat è indubbiamente il socail network più utilizzato a livello mondiale in grado di applicare numerosissimi filtri al vostro volto animando il tutto. I filtri sono numerosi e costantemente aggiornati, quindi potrete utilizzare Snapchat per salvare le vostre Animoji personali sfruttando una sorta di realtà aumentata anche per gli ambienti.

Snapchat è disponibile in versione free su Google Play

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti