in

GEEKY WOW

Tavoletta grafica per il disegno al PC

Videorecensione di ACEPEN AP1060

Tavoletta grafica ACEPEN AP1060

La tavoletta grafica Acepen modello AP1060 ha dimensioni di 10×6 pollici con risoluzione di 5080 LPI compatibile sia con Windows che con Mac.

Il prodotto arriva in una scatola che contiene:

  • tavoletta Acepen AP1060
  • cavo USB per la connessione al PC
  • ibretto di istruzioni
  • CD con driver d’installazione
  • penna e puntine di ricambio

Si tratta di una semplice tavoletta chiaramente non dotata di display che permette di disegnare e di vedere cio’ che disegniamo sul PC. È particolarmente indicata per chi usa programmi come Photoshop ad esempio e tutti quei programmi che prevedono funzioni grafiche e o di disegno. È molto leggera e può essere utilizzata sia appoggiata alle ginocchia oppure sopra la scrivania. La superficie di lavoro è ampia, e grazie alla penna che gode di una grande precisione di puntamento è possibile utilizzarla per svariate attività. La compatibilità non è un problema: funziona bene si con PC Windows che su Mac.

Una volta collegata la tavoletta al PC è necessario installare i driver per poter utilizzare la tavoletta. Il software permette diverse personalizzazioni quali l’area di lavoro il tratto della penna e la personalizzazione degli 8 tasti laterali della tavoletta. Particolarmente indicata per principianti, ma adatta anche ad utilizzatori esperti, questa tavoletta rappresenta una soluzione un po’ più economica per dilettarsi magari nel disegno con il PC.

Vedila qui

Il video a cura di TechWorldAleAnt:

Condividete gli articoli e seguite TechWorldAleAnt sui social!

              

Written by Alessandro (techworldaleant)

Mi chiamo Alessandro, ho 33 anni, sono un malato di tecnologia e mi piace provare nuovi prodotti. Amo computer e smartphone e tutta le serie infinita di accessori e gadget ad essi collegati. Non sono un tecnico, mi piace descriverli e portare la mia esperienza in merito all'uso quotidiano.
Mi trovate sui social principali con il nick @techworldaleant

Come ottenere le Animoji Apple sul vostro dispositivo Android

Nokia 7 Plus: trapelate le caratteristiche