,

Canon EF-M 35mm F/1.8 STM in arrivo?

Canon, in vista dell’evento annuale di Photokina, sembra avere intenzione di presentare un’ottica molto richiesta per l’attacco M (attacco delle Mirrorless): il 35mm F/1.8.

In queste settimane Canon sta facendo parlare di sé, dopo la quasi annunciata Canon EOS M50, la casa produttrice giapponese rilascia qualche indiscrezione inerente ad una nuova ottica per il suo sistema Mirrorless: il 35mm F/1.8. L’ottica, molto richiesta vista la sua focale, dovrebbe uscire in vista del Photokina, evento annuale dedicato alla fotografia che si svolge abitualmente in Germania e che porta ogni anno grandi novità per ogni marchio.

 Stand Canon Photokina 2010

Il nuovo obiettivo dovrebbe sposare in maniera completa la filosofia Mirrorless attraverso dimensioni compatte e velocità di messa a fuoco più che soddisfacente, senza rinunciare alla stabilizzazione STM ormai presente in molte ottiche della casa. Aspettiamo allora Settembre per poter avere più informazioni in merito a questo nuovo prodotto.

 

 

 

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti