in

WOW

Ecco Asus Zenfone 5 in alcune immagini leak prima del MWC 2018

Sono trapelate in rete alcune foto di Zenfone 5 di Asus prima della presentazione al MWC 2018

Siamo arrivati a Febbraio e si avvicina l’evento più atteso dagli amanti della tecnologia e del mondo della fonia: la fiera di Barcellona del Mobile Word Congress 2018, dove vedremo le ultime tendenze in fatto di smartphone e tecnologia che faranno da sfondo a quest’anno in corso. Il MWC di quest’anno, in modo particolare, è il più atteso per la presentazione dei nuovi smartphone di Samsung (S9 e S9+), Huawei (P20 e P20 Plus), Xiaomi (Mi 7) e di molti altri produttori.

Il prossimo top di gamma di Asus Zenfone 5

Quest’anno, vedremo in fiera anche Asus che per la prima volta presenterà il suo prossimo smartphone flagship Zenfone 5. Non sappiamo se quest’anno Asus presenterà più varianti della serie Zenfone come ci ha abituati in passato come Zenphone 4 (in versione Deluxe, Power, ecc..), ma quest’anno si potrebbe ipotizzare che l’azienda lanci solo due modelli: una versione Zenfone 5 con l’hardware top di gamma (ancora non sono trapelate le caratteristiche tecniche di questo modello) e una versione “lite” del modello top di gamma con a bordo uno Snapdragon 430, 3GB di RAM e molto probabilmente anche 64GB di storage interno con espansione tramite microSD.

Caratteristiche tecniche Zenfone 5

Le uniche certezze che riguardano il prossimo top di gamma di Asus è il design: un design completamente ridisegnato e moderno per una serie di smartphone che non veniva aggiornata, dal punto di vista del design da Zenfone 3. Stando alle immagini trapelate in rete, da fonti vicine all’azienda, Zenfone 5 dovrebbe possedere un schermo con cornici ridotte (si potrebbe definire quasi borderless) in un form factor 18:9 dentro ad un corpo in alluminio dai bordi arrontondati.

Quando verrà presentato Zenfone 5 di Asus

Tutte due le versioni di questo nuovo Zenfone 5 monteranno Android 8.0 Oreo con la nuovissima versione dell’interfaccia personalizzata di Asus la ZenUI, segno che la società voglia lanciare il nuovo smartphone subito con la versione più recente di Android. Molto probabilmente lo smartphone di Asus non verrà presentato prima del 27 Febbraio, in pieno MWC e verrà poi successivamente venduto in Europa e nel mondo a partire non prima da metà Marzo.

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

woodcessories ecoskin

Ecoskin di Woodcessories: date stile al vostro MacBook

RED Hydrogen One: confermata la presentazione nel terzo trimestre del 2018