in

GEEKY WOW

Ecoskin di Woodcessories: date stile al vostro MacBook

Ecco la skin di Woodcessories da applicare al vostro MacBook

Woodcessories presenta la skin in legno per MacBook

Oggi vogliamo presentarvi una protezione per il vostro Mac realizzata dalla Woodcessories. Si tratta sostanzialmente di un foglio adesivo realizzato in legno che da una maggiore protezione al nostro adorato MacBook.

woodcessories ecoskin pro

La skin in vero legno di Woodcessories è un foglio adesivo di legno che appunto va applicato sulla parte superiore del Macbook; sono presenti fogli di diverse qualità. Trovo questa soluzione più estetica che per protezione.

Skin in vero legno di Woodcessories: Applicazione

L’applicazione è molto facile molto di più che non con le solite pellicole e una volta terminato il risultato è esteticamente favoloso.

woodcessories ecoskin

Una volta aperta la confezione basterà posizionare la nostra skin sul MacBook per prendere le giuste misure. Possiamo aiutarci con il logo della mela posto al centro. Una volta prese le misure dobbiamo pulire, con un panno asciutto, la parte superiore del mac dove andremo ad applicare la skin.

Fatto questo possiamo togliere il foglio che copre la parte adesiva ed andare ad applicare la nostra skin sul MacBook, facendo attenzione ad applicarla esattamente sui bordi.

woodcessories ecoskin

Una volta applicata il risultato sarà fantastico e il nostro MacBook avrà un look rinnovato.

Personalmente ho trovato l’applicazione della skin non immediata. Infatti non l’ho applicata alla perfezione ed ho dovuto apportare qualche modifica. Tutto sommato ho ottenuto il risultato che volevo.

Woodcessories utilizza materiali eccellenti certificati e realizzati per durare nel tempo. Legno pregiato, materie prime selezionate e standard di alta qualità sono le fondamenta dell’azienda.

L’adesivo 3M premium svolge il suo lavoro. Viene garantita una lunga durata e alta resistenza. Da sottolineare che non devono esserci residui di sporco sulla superficie.

woodcessories ecoskin

Woodcessories realizza tantissimi altri accessori per i nostri MacBook, per i nostri iPhone e per i nostri Apple Watch. Collegandovi al loro sito  potete trovare sicuramente l’accessorio più comodo per voi.

Di seguito vi lasciamo il link per l’acquisto della skin per MacBook. Ricordiamo che è disponibile in tre diversi tipi di legno:

  • legno di noce;
  • legno di ciliegio;
  • legno di bamboo.

woodcessories ecoskin

Potete trovare le skin per tutti i modelli di MacBook.

Qui il link per la skin che ho provato sul mio Mac al prezzo di 49,90€.

Chi di voi possiede già questa skin o ha provato altri prodotti realizzati da Woodcessories? Fatecelo sapere nei commenti.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Scopriamo insieme gli accessori fotografici: il Paraluce

Ecco Asus Zenfone 5 in alcune immagini leak prima del MWC 2018