,

Xiaomi Mi Mix 2S avvistato su AnTuTu

L’evoluzione dell’attuale Mi Mix 2 pare essere stata avvistata su AnTuTu noto sito di Benchmark di smartphone dove ha registrato un punteggio eccezionale

Nella seconda metà di Febbraio verranno presentati molti dispositivi tutte le marche più blasonate si stanno preparando all’uscita dei top di gamma, dato che sarà presentato ufficialmente lo Snapdragon 845 che equipaggerà tutti questi top di gamma che verranno presentati.

Samsung presenterà S9/S9+ per la fine di Febbraio, Huawei ugualmente presenterà il P11 e Xiaomi non è rimasta a guardare e sta già lavorando ad un altro top di gamma.

L’azienda avrà l’esclusiva per equipaggiare prima di chiunque altro produttore il nuovo Snapdragon 845 grazie all’accordo siglato nei mesi scorsi.

Gli appassionati Xiaomi stanno seguendo con attenzione qualsiasi indiscrezione riguardo il nuovo device, in questi giorni AnTuTu ha pubblicato un Benchmark riguardante uno strano dispositivo nome in codice “polaris” che dovrebbe appartenere al Mi Mix 2S.

Il Mi Mix 2S in Benchmark ha stracciato la concorrenza totalizzando 270.000 punti facendo meglio di iPhone X, Huawei Mate 10/Pro, un risultato eccellente grazie alle ottime prestazioni del SoC Snapdragon 845.

C’è però da precisare una cosa questo risultato non è attendibile al 100% dato che AnTuTu ha ricevuto un aggiornamento molto importante che ha cambiato radicalmente molte cose sono stati introdotti altri test anche sullo stato di salute della batteria, sul multitouch e tante altre cose.

L’altro punto che non è sicuro che lo Xiaomi Mi Mix 2S riceverà per primo lo Snapdragon 845, anche se i rumors predicono ciò e tenendo conto dell’accordo preso con Qualcomm nei mesi precedenti tutto porta a pensare che sia realmente possibile che l’azienda cinese abbia l’esclusiva.

Ancora e presto per esprimersi con certezza su questo nuovo dispositivo ma certamente a breve avremo informazioni più sicure. 

 

 

 

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti