in

Samsung Galaxy S9/S9+: svelato il design finale

Il noto leaker Evan Blass ha svelato il design di S9 e S9+ ma sopratutto le colorazioni previste

Evan Blass personaggio molto famoso per fornire leak in ambiente smartphone in precedenza aveva già svelato le colorazioni di S9/Plus ma come se non bastasse ha reso pubblici dei render dello top di gamma di Samsung.

Le colorazioni che secondo Evan Blass saranno disponibili sono:

  • Midnight Black
  • Lilac Purple
  • Titanium Grey
  • Coral Blue

Nei render che sono stati pubblicati in questi giorni possiamo vedere due dei colori più interessanti il Coral Blue e il Lilac Purple, colori inediti per la linea Galaxy S dell’azienda.

Ormai su questi due smartphone (S9/Plus) abbiamo tutte le informazioni possibili, sappiamo con certezza anche la data di presentazione.

La casa sudcoreana ha deciso di presentarli per il 25 Febbraio a Barcellona e allo stesso tempo saranno mostrati anche al MWC 2018 che si terrà il 26 dopo la presentazione ufficiale dell’azienda.

Tuttavia Blass ha voluto mostrarci il design di questi smartphone tramite un render in alta risoluzione dove è possibile vedere tutti i dettagli degli smartphone, addirittura si vede un widget della data che reca data 16 marzo potenziale data di vendita dei nuovi top di gamma.

Confermata anche la differenza quasi inesistente rispetto a S8/Plus, i cambiamenti dovrebbero essere tutti sotto il cofano di questi nuovi smartphone con un miglioramento della fotocamera grazie ad un modulo con focale variabile (f/1.5 e f/2.4).

La fotocamera sarà come al solito con un solo sensore ma ci sono particolari cambiamenti, in primis la focale variabile con tecnologia Dual Pixel e SuperSpeed da 12 Megapixel.

Questa fotocamera particolare fotocamera è stata presentata lo scorso Dicembre montata a bordo del Samsung W2018.

Inoltre possiederà un Super Slow Motion fino a 1000 FPS come sui nuovi top di gamma di Sony.

Per S9 Plus invece avremo una doppia fotocamera sempre con la stessa tecnologia di S9, ed inoltre lo spazio di archiviazione sarà da 128 GB con 6GB di RAM, mentre per S9 avremo la classica configurazione da 4/64GB di RAM e spazio di archiviazione.

Colorazione Coral Blue

Infine i due smartphone possiedono certificazione IP68, quindi resistenti alla polvere e all’immersione oltre al metro in acqua dolce. Non sappiamo se la garanzia coprirà le immersioni nel caso di eventuali danni.

Colorazione Lilac Purple

Written by Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Ex dipendenti di Facebook, Google ed Apple si schierano contro la tecnologia che loro stessi hanno creato

Samsung brevetta un nuovo modulo ISOCELL per abilitare la doppia fotocamera anche nei device più economici