in

Le migliori action camera economiche ma con alte prestazioni

Le action camera stanno spopolando in questi ultimi anni grazie anche all’uscita sul mercato di prodotti tecnologicamente avanzati ma a costi contenuti. Ne è un classico esempio l’ultima nata di casa Xiaomi, la Mijia Action Camera Sport Mini o la seria prodotta da SJCAM un produttore di sport camera destinate a chi non vuole spendere cifre folli.

Vediamo assieme i prodotti migliori sulla fascia media di Action Cam dalle caratteristiche diverse fra loro ma che come denominatore comune hanno un prezzo che non supere i 200 euro.

Xiaomi Mijia 4K Mini

Xiaomi con il suo nuovo brand MIJIA presenta una nuova interessante Action Cam, la tendenza  Xiaomi è sempre la solita, ottima qualità a prezzi veramente contenuti, questa volta troviamo una Action Cam con risoluzione massima 4K 30fps, chip Ambarella A12, Cmos Sony IMX 317, stabilizzazione e display con touch screen per poco meno di 100€

La Xiaomi Mijia Mini 4K 30fps Action Camera International Edition è disponibile ad un costo di circa 100 euro disponibile sui più fmosi store online, se volete potete aquistarla ad un prezzo vantaggioso sotto il peridodo della festa di primavera cinese.

Xiaomi Mijia Mini 4K 30fps Action Camera International Edition Offerta Speciale

SJCAM SJ7 STAR WiFi Action Camera 4K

La SJ7 Star è in grado di registrare video alla risoluzione nativa [email protected], [email protected] o [email protected], può scattare foto a 16MP (interpolate da 12MP) grazie al sensore Sony IMX117 da 12MP – lo stesso usato nella Gopro 4 black, Thieye T5e, Eken H8 Pro – e al processore Ambarella A12, lo stesso della ThiEye T5e, Eken H8 Pro e Plus e Andoer C5 Pro

SJCAM SJ7 STAR WiFi Action Camera 4K

 

Elephone REXSO Explorer K

Elephone REXSO Explorer K è in grado di registrare video fino alla risoluzione 4K, grazie al sensore da 16 Mpx. Affidandosi al chipset Panasonic MN34120 a basso consumo, riesce a raggiungere un’autonomia superiore ai 90 minuti quando utilizzata in modalità Full HD. Ottima la stabilizzazione elettronica dell’immagine six-axis.

Elephone REXSO Explorer K

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Mini Drone con telecomando

Xiaomi Mi Mix 2S: nuove informazioni