,

BlackBerry aggiorna le patch di sicurezza di DTEK50 e DTEK60 a Febbraio 2018

BlackBerry aggiorna i suoi due device Android DTEK50 e DTEK60 con le patch di sicurezza di Febbraio 2018

BlackBerry fin da quando ha abbandonato il suo sistema operativo proprietario BlackBerry 10 OS e ha iniziato con BlackBerry Priv il suo nuovo cammino con Android, ha sempre promesso aggiornamenti software e aggiornamenti di sicurezza sui propri device con a bordo il sistema operativo del robottino verde. BlackBerry da quel primo smartphone che sanciva così la morte “apparente” del suo sistema operativo, ha prodotto altri smartphone Android come DTEK50, DTEK60 e i nuovissimi BlackBerry KeyONE e BlackBerry Motion che stanno riscuotendo un notevole successo sempre con firmare aggiornati e patch di sicurezza sempre a passo con Google.

BlackBerry DTEK50, DTEK60 aggiornamento patch di sicurezza di Febbraio 2018 Android

Però, molti utenti che avevano acquistato alcuni smartphone Android dell’azienda canadese come DTEK50 e DTEK60 hanno lamentato nei forum e sui social, il silenzio da parte della mora di aggiornare questi due smartphone: ed ecco, che proprio nelle ultime 48 ore è uscito un aggiornamento molto atteso dai possessori di questi smartphone: l’aggiornamento contrassegnato con la sigla AAU660 dal peso di circa 100 MB porta con sé, oltre ad alcuni importanti bug fix anche le ultime patch di sicurezza di Android a Febbraio 2018 che contengono oltre ai fix dei bug Spectre e Meltdown riscontrati nella maggior parte delle CPU anche alcuni piccoli miglioramenti al kernel Linux e alle periferiche hardware.

BlackBerry-DTEK

Come aggiornare il proprio device BlackBerry con sistema operativo Android

Potete aggiornare il vostro device BlackBerry andando in Impostazioni ==> Informazioni sul dispositivo ==> Aggiornamento Software. L’aggiornamento è consigliato per tutti, non porta alcun tipo di bug ulteriori e non destabilizza il sistema. I nostri device BlackBerry DTEK50 e DTEK60 provati in redazione con questo nuovo firmware non riscontrano nessun problema di stabilità o ulteriori problematiche. Questo ci fa ben sperare che BlackBerry stia mantendo le promesse fatte agli utenti che ancora credono nel loro marchio aggiornando spesso il loro software personalizzato Android (quasi Stock ma con personalizzazioni più profonde) sia con le versioni attuali di Android e sia con quelle future, assicurando sempre le patch di sicurezza che sono importantissime per la sicurezza del nostro smartphone da occhi indiscreti.

E voi avete uno smartphone BlackBerry con a bordo sistema operativo Android? Vuoi raccontarci qui nei commenti o nei nostri social la tua esperienza? Hai un DTEK50 o DTEK60 che hai già aggiornato? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti