,

HomePod: nel 2018 un nuovo dispositivo economico

Apple pensa ad un HomePod economico ed una nuova Apple Pencil

Apple pensa alla realizzazione di un HomePod economico

In base a quanto riportato da alcuni analisti della Società Rosenblatt Securities, nel corso di questo 2018 Apple potrebbe presentare un nuovo HomePod “economico” , insieme ad una nuova versione della Apple Pencil.

Lanciato sul mercato lo scorso 9 Febbraio per alcuni analisti Apple potrebbe lanciare una versione economica dell’HomePod già nel corso di quest’anno. Il prezzo potrebbe essere compreso tra i 150 e i 200 dollari. L’attuale versione costa 349$: .

Al momento non vengono descritte le caratteristiche di questo nuovo modello di HomePod, ma Apple potrebbe scarificare qualche funzione avanzata relativa alla qualità audio per poter abbassare il prezzo del dispositivo.

Sempre entro fine anno, Apple dovrebbe rilasciare anche una versione rinnovata della Apple Pencil per iPad, con maggiore precisione rispetto al modello attuale.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti