in

PIANGO

Xiaomi Mi Mix 2S: nuove informazioni

Il nuovo phablet borderless di Xiaomi avrà tantissime inedite tecnologie che riguardano la fotocamera e il display

Xiaomi Mi Mix 2S è uno dei top di gamma più interessanti di quest’anno e probabilmente anche uno dei più attesi dal pubblico.

Diverse fonti riferiscono come questo smartphone sarà il primo al mondo a possedere l’inedito Qualcomm Snapdragon 845 che assicurerà prestazioni da urlo, a quanto sembra Xiaomi ha intenzione di presentare il Mi Mix 2S qualche giorno prima di Samsung Galaxy S9.

Così facendo strapperà il primato dalle mani dell’azienda coreana, in queste ultime ore secondo nuove fonti pare che il design sia cambiato inizialmente si prevedeva un display con un “notch” come iPhone X ma a quanto pare non sarà così l’azienda proporrà una soluzione innovativa.

Per farsi che questo smartphone sia davvero borderless, cioè con i quattro angoli dello schermo ridotti al minimo possibile Xiaomi ha pensato di posizionare la fotocamera anteriore in uno dei due angoli superiori del display così facendo ci sarebbe solo una piccola tacca al posto del fastidioso notch.

Nei giorni addietro sono stati pubblicati alcuni render che hanno suscitato la curiosità da parte di tutti in uno dei tanti vengono mostrate anche le caratteristiche tecniche dello smartphone.

Lo Xiaomi Mi Mix 2S prevederà:

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 845 Octa-Core 2.8 GHz
  • GPU: Adreno 630
  • RAM: 8GB LPDDR4X
  • Spazio Archiviazione: 256 GB
  • Fotocamera:
    • Posteriore: 2x sensori da 12 Megapixel con zoom ottico
    • Anteriore: n.d
  • Bande 4G Globali 
  • Sensore di impronte digitali sotto il display

Questo smartphone sarà uno dei più avanzati in circolazioni grazie a tutte le ultime tecnologie utilizzate come il sensore di impronte sotto il display, la fotocamera ricavata in un angolo del display e tutto l’hardware che è davvero potente sopratutto dal punto di vista della connettività.

Lo Snapdragon 845 possiede come modem il Qualcomm X20, di categoria 18 con una banda massima di 1.200 Gbps, Carrier Aggregation e 4×4 MiMO completano il tutto rendendo questo modem davvero mostruoso.

Staremo a vedere se tutte queste notizie saranno verificate dato che comunque sono leak e quindi notizie che non sono sicure.

 

 

 

Written by Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Le migliori action camera economiche ma con alte prestazioni

HomePod economico

HomePod: nel 2018 un nuovo dispositivo economico