in

WOW

Iliad partenza tra un mese

L’operatore francese Iliad dopo qualche problemino cui aveva posticipato l’avvio dell’attività partirà tra un mese

Finalmente abbiamo nuove informazioni sull’operatore d’oltralpe che sbarcherà in Italia, a quanto dichiarato dal Corriere delle Telecomunicazioni entro un mese i 4 call-center cominceranno a lavorare.

Lo scenario degli operatori Tlc sta cambiando rapidamente siamo passati dalla fusione di Wind e Tre allo sbarco di Iliad noto operatore francese per le sue tariffe low-cost che ha profondamente cambiato il mercato francese della telefonia mobile e fissa.

Le offerte che verranno proposte dalla sede italiana di Iliad non le conosciamo ancora ma con sicurezza si può ipotizzare che sarà presente una tariffa unica mostruosamente competitiva.

L’approccio di business di Iliad è offrire al minor prezzo quanto più possibile, modello di business che ha permesso in Francia di ottenere ben 19 milioni di clienti. 

Certamente in Italia la situazione potrebbe cambiare leggermente intanto sono stati allestiti i 4 call-center affidati a ComData e Teleperformace sparsi per l’Italia (Roma, Milano e Taranto), nella città pugliese addirittura ne sono stati allestiti due.

Per il mese di Marzo Iliad sarà già operativa in questo momento stanno facendo il training del personale che lavorerà nei call-center, da segnalare come l’operatore ha finalmente creato un sito italiano segno che ormai siamo agli sgoccioli.

A gestire la sede Italiana come detto precedentemente nell’articolo Iliad: novità sul nuovo operatore ci sarà Benedetto Levi giovanissimo CEO con già tanta esperienza alle spalle.

Call Center di Iliad in Italia

Written by Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Scopriamo insieme gli accessori fotografici: i Filtri

CleanMyMac 3 manteniamo pulito il mac

Come velocizzare un Mac lento con CleanMyMac 3