,

Tamron pronta a presentare una nuova ottica in vista del CP+ ?

Tamron, secondo recenti rumors, sarebbe pronta a presentare una nuova ottica in vista dell’evento del CP+: evento annuale dedicato al mercato fotografico e che vede ogni anno delle grandi novità .

Tamron ha in serbo per i suoi clienti delle grandi novità in vista del CP+. Le ultime foto, postate su Instagram dalla casa produttrice giapponese, fanno sperare in una nuova possibile ottica per il mercato di Sony o per il mercato Fullframe di Canon e Nikon.

La foto, a primo impatto, sembra però far presagire più uno zoom che un’ottica fissa (vista la presenza di due ghiere), per questo motivo pensiamo si possa trattare di un 28-75mm F/2.8 per il mercato di Sony. Nel caso in cui fosse vera questa predizione ci ritroveremo di fronte ad una delle prime ottiche “premiumTamron per Sony E-Mount, facendoci ben capire che è arrivato l’ora, anche per l’azienda giapponese, di buttarsi in questo mercato ormai in larga crescita.

Quello che vi possiamo assicurare è che qualsiasi ottica verrà presentata, indipendentemente dall’attacco, sarà un’ottica di livello e quindi finalizzata al raggiungimento di immagini di alta qualità. Rimaniamo in attesa dell’evento per maggiori informazioni.

 

Fonte: sonyalpharumors.com

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti