in

GEEKY

TIM ci offre 30 giga di traffico internet e minuti illimitati a soli 10€!

Purtroppo non tutti gli utenti possono usufruire di quest’offerta

Oggi, venerdì 16 febbraio, è possibile passare a TIM per usufruire di un’offerta molto appetitosa: stiamo parlando di TIM Ten GO.

L’offerta in questione ha la particolarità di includere ben 30 giga di traffico internet (ovviamente si può navigare anche in 4G+, per gli smartphone che siano dotati di questa connessione) e minuti illimitati verso qualsiasi gestore: praticamente un’offerta che farebbe gola a tutti.

Purtroppo, non tutti possono usufruire di questa promozione, infatti solo gli utenti che passeranno a Tim da 3, Wind ed operatori virtuali possono attivarla: per esempio, gli utenti Vodafone non potranno attivare questa promozione.

Ovviamente questa tariffa ha un costo: ogni 4 settimane ci verranno addebitati 10 euro (ovviamente crediamo che, con la rimodulazione, ovvero pagamento a cadenza mensile, il prezzo venga incrementato non di molto, circa 10,86 euro), mentre una tantum ci verranno addebitati 12 euro, che corrispondono alla spesa di attivazione dell’offerta.

Come attivare questa promozione?

Per attivare questa promozione, basta recarsi in centri autorizzati TIM o negozi dell’operatore: non è possibile attivare TIM Ten GO dal sito ufficiale TIM.

Un altro modo per attivare questa offerta, è inserire le proprie credenziali in questo sito (clicca qui) ed attendere di essere contattati da un operatore autorizzato.

Se siete interessati, non vi resta che attivare questa promozione ed incominciare a navigare senza limiti (30 giga sono tanti) alla massima velocità!

Written by Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha la passione per qualsiasi cosa abbia un display che si accenda. Preferisco gli smartphone Android perché amo la personalizzazione assoluta.

telugu bug Apple

Telugu bug: il nuovo bug che colpisce iPhone

Sony A7 Mark III in arrivo il 26 Febbraio?