in

Apple WWDC 2018: ecco le possibili date

Trapelano le date della Apple WWDC 2018

Ecco le date della WWDC 2018 di Apple

Ci stiamo avvicinando sempre più al mese di Giugno; mese caldo per Apple. Come sappiamo in questo periodo Apple tiene l’ormai consueta WWDC, l’incontro annuale con gli sviluppatori in occasione del quale vengono presentate le principali novità dei sistemi operativi degli iDevice

Al momento dalla casa di Cupertino non hanno ancora annunciato la data per la WWDC 2018

Ci sono, però, alcune indicazioni sull’edizione 2018 che iniziano ad essere diffuse in Rete. Al momento possiamo considerarle solo speculazioni basate su informazioni non confermate.

A riportare la notizia è il sito MacRumors, il quale afferma che, sulla base di informazioni fornite da fonti definite affidabili, il WWDC tornerà a svolgersi presso il McEnery Convention Center di San Jose (California) per il secondo anno consecutivo, dopo che le ultime edizioni si sono tenute al Moscone Center di San Francisco negli anni compresi tra il 2003 e il 2016.

Calendario WWDC 2018

Andando a guardare il calendario degli appuntamenti già fissati per il McEnery Convention Center per il mese di giugno, possiamo notare come l’unica settimana disponibile è quella che va da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno. Le settimane successive sono già prenotate da convention che non coincidono con il WWDC.

WWDC 2018 date giugno

In attesa di ulteriori conferme possiamo anticiparvi che nel corso della WWDC 2018 verranno presentati iOS 12, macOS 10.14 e le nuove major release di tvOS e watchOS. Non sono da escludere annunci relativi ai servizi Apple e all’hardware.

Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per verificare la veridicità delle date sopra riportate.

Cosa si aspettano i nostri lettori dalla prossima WWDC 2018? Fatecelo sapere nei commenti

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Iliad si accorda con Cellnex: avrà oltre 7700 torri di trasmissione a disposizione

In arrivo un nuovo firmware per l’Olympus OM-D E-M1 II!