in

In arrivo un nuovo firmware per l’Olympus OM-D E-M1 II!

Olympus, tra pochi giorni, rilascerà un nuovo firmware per la sua attuale top di gamma E-M1II. Tra le tante novità ritroviamo molti miglioramenti lato messa a fuoco e gestione della stabilizzazione interna.

Olympus si appresta ad aggiornare il firmware della sua attuale top di gamma Olympus OM-D E-M1 II. La macchina, che sta vendendo molto bene, ha delle piccole imperfezioni, lato software, che non le permetterebbero di eccellere nei settori a cui essa si rivolge.

Nel nuovo firmware, in uscita il 28 Febbraio, troveremo dei miglioramenti legati sia all’ambito video, sia all’ambito fotografico. Tra le principali novità avremo una miglior gestione della messa a fuoco automatica e della stabilizzazione interna che dovrebbe risultare essere molto più efficace, inoltre, Olympus sta cercando di far in modo che la macchina possa competere anche nel settore video aggiustando la qualità inerente a questo ambito. Se il firmware dovesse andare a buon fine, l’Olympus E-M1 II, potrebbe far gola a chi aveva ancora dei dubbi in merito al suo software.

Non sappiamo se ci saranno altre novità in vista e per questo ci conviene aspettare la fine del mese per ulteriori informazioni in merito.

Olympus OM-D E-M1 II Possibili Miglioramenti:

  • Miglioramento della gestione della messa a fuoco automatica
  • Miglioramento della stabilizzazione interna
  • Introduzione del CAF per il video
  • Miglioramento della qualità dei video

 

Fonte: 43rumors.com

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Apple WWDC 2018: ecco le possibili date

Nokia 8 Pro: futuro top di gamma con design stile Lumia 1020?