in ,

HTC Desire 12: indiscrezioni e specifiche tecniche

Il nuovo medio di gamma HTC ha ancora dei segreti riguardanti la scheda tecnica

HTC, è pronta a presentare il suo nuovo smartphone di fascia media: non sappiamo se sceglieranno come location il MWC 2018, oppure lo faranno in separata sede.

Il device in questione verrà presentato come HTC Desire 12: riguardo alla scheda tecnica, ci sono moltissime indiscrezioni che, unite ad un presunto retro della confezione, definiscono, più o meno, la componentistica e le funzionalità.

Il display che dovrebbe essere montato su questo device è un 5.5” con risoluzione HD+ (1440*720 pixel) e con solito formato 18:9.

Riguardo al processore che farà funzionare il tutto ci sono delle voci che parlano di SoC MediaTek, mentre altre di Qualcomm Snapdragon: il dispositivo dovrebbe possedere ben 3 giga di memoria RAM e 32 giga di spazio d’archiviazione. Altre fonti suggeriscono 2 giga di memoria RAM e  giga di spazio d’archiviazione: potrebbero essere commercializzate due versioni differenti di Desire 12 in base alla quantità di memoria scelta dall’utente.

Il reparto fotografico dovrebbe essere costituito da 2 sensori totali: uno posteriore (12MP) ed uno anteriore (5MP).

Riguardo alla batteria, alcune indiscrezioni ci suggeriscono che dovrebbe avere una capienza di 2730 mAh: speriamo venga supportata la Quick Charge.

Purtropppo, sono solo queste le informazioni potenzialmente “veritiere” che circolano in rete. Riguardo al prezzo, ci sarebbe da fare un ragionamento su tutta la gamma di HTC: infatti, questi sono dei device che, la maggior parte delle volte, vengono lanciati con un prezzo “folle” rispetto alla concorrenza.

Riuscirà HTC a ritornare come agli arbori, ovvero un’azienda che dettava legge sul mercato mondiale della telefonia mobile, o si sta incanalando nella via di un lento e “doloroso” declino?

Tutte le informazioni presenti in quest’articolo sono dei rumors, ed in quanto tali non sono ufficiali.

Written by Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha la passione per qualsiasi cosa abbia un display che si accenda. Preferisco gli smartphone Android perché amo la personalizzazione assoluta.

Iliad in Italia: lancio ufficiale ai primi di Aprile 2018 con nome Iliad

Samyang presenta il Samyang XP 50mm F/1.2: ottica manual focus per Canon