in

Xiaomi Mi 7: display OLED con supporto ad AlwaysOn e batteria da 3170 mAh

Trapelano informazioni sul futuro top di Xiaomi grazie al presunto firmware dello smartphone

Grazie al probabile firmware dello Xiaomi Mi 7, ottenuto da @FunkyHuawei, trapelano interessanti indiscrezioni che confermano o smentiscono precedenti rumor su tale smartphone.

Confermato SoC e SO, infatti Xiaomi Mi 7 sarà equipaggiato con uno Qualcomm Snapdragon 845 e mosso dal sistema operativo Android Oreo 8.0 con personalizzazione software MIUI 9 e compatibilità Project Treble

Smentita purtroppo la capacità della batteria che sembra essere di 3170 mAh contro i 4480 delle precedenti indiscrezioni.

Come novità abbiamo la presenza di un display OLED con supporto alla funzionalità Always On Display (AOD) che dovrebbe mostrare ora, batteria, livello della carica e 3 diversi badge di notifica.

Tra le altre informazioni contenute, il firmware sembra fare riferimento anche all’adozione di una doppia fotocamera, supporto Dual SIM, sensore IR, funzionalità Bokeh in tempo reale della fotocamera, stabilizzazione elettronica dell’immagine, tecnologia audio Dirac, codec audio Bluetooth aptX e aptX HD di Qualcomm e supporto NFC.

Nessun’altra informazione circa la presentazione e commercializzazione ma ricordiamo che sarà difficile vederlo nel breve termine, visto che al Mobile World Congress Xiaomi sembra intenzionata a lanciare il nuovo Mi Mix 2S.

Written by Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Samyang presenta il Samyang XP 50mm F/1.2: ottica manual focus per Canon

airpods problemi connessione

AirPods problemi di connessione dopo l’aggiornamento ad iOS 11.2.6