in

HAI VINTO

AirPods problemi di connessione dopo l’aggiornamento ad iOS 11.2.6

AirPods: riscontrati problemi di connessione dopo l’aggiornamento ad iOS 11.2.6

Problemi di connessione ad AirPods dopo l’aggiornamento ad iOS 11.2.6: vediamo come risolvere

In molti stanno riscontrando dei problemi di connessione alle AirPods dopo aver aggiornato ad iOS 11.2.6.

iOS 11.2.6 l’aggiornamento rilasciato da Apple per correggere il bug relativo al carattere indiano che mandava in tilt i prodotti Apple, ha portato con se altri problemi segnalati da molti utenti: le AirPods si disconnettono da iPhone.

AirPods: risolvere problemi di connessione

Se anche voi riscontrate questo problema vi segnaliamo che bastano pochi e semplici passaggi per risolvere. Sarà sufficiente, infatti, andare a rimuovere l’accoppiamento dei vostri auricolari, per poi procedere ad una nuova connessione.

Per effettuare la procedura di rimozione dell’accoppiamento con il nostro iPhone è sufficiente recarsi nelle impostazioni di iOS, selezionare il sottomenù Bluetooth e successivamente selezionare le nostre AirPods. Fatto ciò basterà semplicemente premere su Dissocia questo dispositivo e confermare nel messaggio successivo la volontà di rimuovere l’accoppiamento.

A questo punto le AirPods saranno disconnesse anche dal nostro account iCloud; per effettuare un nuovo accoppiamento sarà sufficiente aprire il case degli auricolari vicino ad iPhone e accoppiarle con la procedura guidata.

Chi di voi ha riscontrato questo problema? Fatecelo sapere nei commenti e fateci sapere se questa piccola guida vi è stata utile.

Ricordatevi di mettere un mi piace alla nostra pagina Facebook per non perdere le ultime news e di far conoscere la nostra community ai vostri amici.

 

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Xiaomi Mi 7: display OLED con supporto ad AlwaysOn e batteria da 3170 mAh

iPhone SE seconda generazione

iPhone SE: il nuovo modello potrebbe essere presentato alla WWDC 2018