in

iPhone SE: il nuovo modello potrebbe essere presentato alla WWDC 2018

Apple: ecco la seconda generazione di iPhone SE

Rumor: Apple pronta a presentare un iPhone SE di seconda generazione

Un nuovo rumor arriva dalla Cina: Apple potrebbe presentare il nuovo modello di iPhone SE alla WWDC 2018.

Nel nostro precedente articolo abbiamo anticipato quelle che potrebbero essere le date della prossima WWDC, la consueta conferenza dedicata agli sviluppatori.

Dalla Cina alcune voci anticipano sulla prossima versione dell’iPhone SE, che Apple potrebbe presentare, appunto alla WWDC. Già qualche tempo fa vi abbiamo dato qualche anticipazione sul nuovo modello.

iPhone SE seconda generazione: caratteristiche

Secondo la fonte il nuovo modello di iPhone SE verrà presentato alla WWDC 2018 e immesso sul mercato poche settimane dopo. Parlando di specifiche tecniche di parla di un processore A10, 2 GB di RAM e due tagli di memoria: 32 GB e 64 GB.

Il nuovo dispositivo dovrebbe integrare il Touch ID, non incorporando, quindi, il sensore per il riconoscimento del volto, introdotto su iPhone X.

Una novità interessante riguarda il display; iPhone SE di seconda generazione potrebbe disporre di un display da 4.2 pollici.

Apple, con questo nuovo dispositivo, punterà soprattutto al mercato asiatico. Al momento sottolineiamo che si tratta solamente di un rumor. Dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo per verificare la veridicità di questo rumor.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

airpods problemi connessione

AirPods problemi di connessione dopo l’aggiornamento ad iOS 11.2.6

Xiaomi Mi Max 3: rumors ed indiscrezioni