in

Online le prime foto leaked del Tamron 70-200mm F/4!

Tamron sembra essere pronta a mettere sul mercato il nuovo teleobiettivo Tamron 70-200mm F/4. L’uscita dell’ottica è prevista nelle prossime ore!

Tamron, la scorsa settimana, aveva messo in giro la voce di un possibile nuovo obiettivo per Sony E-Mount che dovrebbe uscire per il CP+ che si svolgerà all’inizio di Marzo 2018. La casa produttrice non si ferma qui, ed infatti ha previsto, nelle prossime ore, la presentazione del tanto atteso Tamron 70-200mm F/4, teleobiettivo che dovrebbe avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’ottica, prodotta per Canon e Nikon, avrà tra le sue più importanti caratteristiche quella di essere molto compatta, per limitare anche i pesi, e soprattutto la dotazione della stabilizzazione per poter contenere il micromosso quando si scatta in condizioni di luci non troppo favorevoli. Non sappiamo altro inerente alle caratteristiche per questo dobbiamo aspettare le prossime ore per avere notizie in merito al prodotto specifico.

 

Fonte immagini: Canonwatch.com

 

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Xiaomi Mi Max 3: rumors ed indiscrezioni

EEVYE cover iPhone 6S Jack

EEVYE le cover di qualità dal design italiano