in

Ecco render e specifiche dei Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact

Poco prima della presentazione ufficiale sembra si sappia quasi tutto dei nuovi device Sony

Li vedremo a breve al Mobile World Congress i nuovi Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, ma sembra che ormai sia stato quasi tutto svelato.

Secondo quanto riportato da Evan Blass, Xperia XZ2 avrà un display da 5.7 pollici Full HD protetto da Corning Gorilla Glass 5 (la versione compact avrà invece una diagonale da 5 pollici) e sarà caratterizzato dalla presenza di Android nella versione 8.0 Oreo e di un sensore delle impronte digitali sul retro. Entrambi i modelli saranno mossi dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845, mentre la scocca posteriore e anteriore sarà in vetro 3D con frame in alluminio (policarbonato per la versione Compact).

Sony Xperia XZ2 sarà disponibile in quattro diverse colorazioni: nero, argento, verde e rosa. Molto interessante è il comparto fotografico, composto dalla cam posteriore da 19 megapixel con apertura f/1.8.

Sony Xperia XZ2 offre una batteria da 3180mAh (ricaricabile sia via USB Type-C che in modalità wireless), mentre XZ2 Compact ha una batteria più piccola da 2870mAh (senza ricarica wireless).

Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale che avverrà questa domenica nel contesto del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a partire dal 25 febbraio.

Written by Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Pentax K1 Mark II: la seconda Reflex Fullframe digitale di casa Ricoh

Lenovo Cardio Plus HX03W lo smartband intelligente