in

GEEKY

Galaxy X con display pieghevole sarà realtà, parola del CEO Samsung

Il CEO di Samnsung conferma che arriverà un device con display pieghevole

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare dello smartphone con display pieghevole di Samsung – il codiddetto Galaxy X  secondo indiscrezioni – risale al CES di Las Vegas. Ora il CEO dell’azienda coreana, DJ Koh, ha fornito ulteriori informazioni sul progetto.

In un’intervista, dopo aver svelato i nuovi smartphone della serie Galaxy S9 al Mobile World Congress, l’esecutivo ha detto che stanno lavorando per assicurarsi che lo smartphone pieghevole non sia solo un espediente, ma che sia un prodotto quindi ben fruibile dall’utente e con una buona user experience.

Ho bisogno di essere totalmente sicuro che offriremo la migliore esperienza utente quando lanciamo sul mercato una nuova categoria di prodotti

Queste le parole del CEO, che ci lasciano ben sperare in un prodotto veramente ben progettato per questo presunto Galaxy X.

Koh non ha fornito alcun dettaglio sulla data di lancio del dispositivo anzi ha anche rifiutato di darci maggiori informazioni sullo smartphone, affermando che ne sapremo di più solamente quando il device sarà pronto per il lancio. Infine durante l’intervista ha anche rivelato che lo speaker intelligente alimentato da Bixby arriverà “entro la fine di quest’anno”.

Written by Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Sigma annuncia il Sigma 105mm F/1.4 ART per Sony, Canon e Nikon!

TP-Link Neffos N1 anteriore

TP-Link: ecco due smartphone presentati alla MWC 2018