in

Sigma annuncia il Sigma 105mm F/1.4 ART per Sony, Canon e Nikon!

Nokishita ha recentemente messo online delle foto riguardanti il nuovo obiettivo della serie ART di Sigma costruito per le principali case produttrici nel mercato. Con grande sorpresa troviamo Sony che non ha ancora mai ricevuto un’ottica da parte di Sigma per il suo comparto Fullframe.

logo sigma

Il Sigma 105mm F/1.4 è un’ottica luminosa, ben costruita e che strizza l’occhiolino al ritrattista

Sigma si è decisa a tirare fuori delle notizie importanti riguardanti un’ottica molto richiesta nel mercato odierno. Stiamo parlando del Sigma 105mm F/1.4, ottica con un forte indirizzo verso la fotografia ritrattistica e rientra nella serie premium ART della casa produttrice giapponese. Nokishita, noto sito internet vicino alla case produttrici, rilascia delle immagini del nuovo obiettivo che è stato costruito per i principali marchi di macchine fotografiche (Canon, Nikon e Sony).

Tra i grandi nomi troviamo anche quello di Sony che si appresta così a ricevere la sua prima ottica per i suoi corpi macchina Fullframe da un produttore di prima categoria. La notizia non ci è nuova, già mesi fa si era parlato di un possibile accordo fra le due case che sembra ora essere veramente ufficiale. Sony è riuscita ad accaparrarsi una buona fetta di mercato e ovviamente i produttori di terze parti stanno cavalcando l’onda di un marchio che ha sta prendendo sempre più piede tra i professionisti e gli amatori.

L’ottica sarà presentata a giorni e sicuramente rientrerà nei parametri standard delle ottiche premium di Sigma (grande qualità di immagine e costruzione robusta e tropicalizzata). 

 

Fonte immagini: nokishita.com

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Wiko smartphone

Wiko View Go, Lite e Max ufficiali | Anteprima MWC 2018

Galaxy X con display pieghevole sarà realtà, parola del CEO Samsung