in

Huawei P20 Lite: svelato con nuove immagini

Evan Blass decide di mostrarci in anteprima il nuovo Huawei P20 Lite

Huawei P20 Lite immagini

Al Mobile World Congress di Barcellona Huawei ha presentato la sua nuova linea di tablet e notebook. Purtroppo non ha presentato il nuovo top di gamma denominato Huawei P20, per quello bisogna aspettare il 27 marzo.

Huawei P20 Lite nuove immagini.

Il troppo hype che gira intorno al Huawei P20 far sì che Evleaks si diverta a fornire indizi sulle caratteristiche hardware e non solo, sul nuovo top di gamma. Evan Blass, così di punto e in bianco pubblica un nuova foto di quello che dovrebbe essere lo Huawei P20 Lite. La foto raffigura lo smartphone nella parte anteriore e posteriore.

Huawei P20 Lite immagini

 

Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, Huawei P20 Lite è equipaggiato con display full screen 18:9 da 5,6″ con notch e risoluzione 1080 x 2250 pixel. Il sensore di impronte è posizionato sul retro come possiamo ben notare dalle immagini.  Il cuore pulsante dello smartphone è SoC Kirin 659 octa core (4 core a 2,38 GHz + 4 core a 1,7 GHz big.LITTLE), associato a 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage, e batteria da 3520 mAh.

Nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera,  entrambe da da 16 MegaPixel. La piattaforma software è Android 8.0 Oreo con personalizzazione EMUI 8.0. Non sono stati fornite indicazioni sulla disponibilità e sul prezzo.

Non ci rimane che aspettare la data di presentazione confermata da Huawei, ovvero 27 Marzo precisamente a Parigi. Ricordiamo che insieme al P20 Lite verranno presentati anche P20 e P20 Plus.

Written by Enzo De Simone

21 anni di pura passione per ogni tipo di tecnologia. Tutto il resto è noia!

Binocoli Nikon: due diverse offerte per osservare la natura e le attività outdoor!

xiaomi mi7 mimix2s display samsung oled

Xiaomi Mi 7 e Mi Mix 2S: i display saranno forniti da Samsung | Rumor