in

HAHA

Xiaomi Mi 7 e Mi Mix 2S: i display saranno forniti da Samsung | Rumor

I display OLED di Xiaomi Mi7 e Mi Mix 2S saranno forniti da Samsung

Il Mobile World Congress 2018 di Barcellona è stato un evento ricco di novità e presentazioni, ovviamente non sono mancati i rumor sui dispositivi che verranno presentati a breve.

Display Samsung OLED per Xiaomi Mi7 e Mi Mix 2s

Secondo Weibo Xiaomi utilizzerà i display OLED forniti da Samsung sui nuovi smartphone Mi 7 e Mi Mix 2S. Weibo ha anche dichiarato che le prime spedizioni sarebbero avvenute nel mese di dicembre per un totale di circa 1,1 milioni di unità e 2,2 milioni nel successivo mese.

Tale indiscrezione sembra essere confermata grazie a FunkyHuawei, un utente che è riuscito ad ottenere il firmware sia del Mi7 che del Mi Mix 2s. Nel firmware si notano delle stringhe di codice dove viene menzionata la presenza di un display OLED.

Specifiche Xiaomi Mi7 e Mi Mix 2s

Grazie al firmware ottenuto dall’utente abbiamo conferma anche delle specifiche tecniche dello Xiaomi Mi7 che sarà equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 845 e mosso dal sistema operativo Android Oreo 8.0 con personalizzazione software MIUI 9 e compatibilità Project Treble.

xiaomi mi7 immagini

Mentre lo Xiaomi Mi Mix 2s sarà equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 845 e mosso da un sistema operativo Android Oreo 8.0 con supporto a Project Treble. Il display, con rapporto di forma 18:9, avrà una risoluzione FHD+ (2260×1080). La batteria, invece, sarà una 3400 mAh.

I display OLED di Samsung risultano essere pannelli di alta qualità, speriamo che ciò non faccia lievitare il prezzo dello Xiaomi Mi7 e Xiaomi Mi Mix 2s. Inoltre vi invitiamo a prendere con le pinze tali informazioni siccome non sono state confermate dall’azienda.

Written by Enzo De Simone

21 anni di pura passione per ogni tipo di tecnologia. Tutto il resto è noia!

huawei p20lite p20 p20plus immagini

Huawei P20 Lite: svelato con nuove immagini

migliore fotocamera smartphone iphone x

Migliore fotocamera smartphone è quella di iPhone X