in

PIANGO

BlackBerry Ghost: il nuovo misterioso smartphone di casa BlackBerry

Misterioso come un fantasma, il BlackBerry Ghost appare in rete con dei render

Come ogni anno, creare un po’ di hype dopo la fine del Mobile World Congress è cosa buona e giusta. Sappiamo che BlackBerry non produce direttamente i suoi smartphone, ma ha lasciato il compito a TLC e a Optiemus per il mercato indiano.

BlackBerry Ghost vedrà mai la luce?

L’immagine del nuovo smartphone è stata pubblicata su twitter dal profilo Evleaks, ovvero dal celebre Evan Blass, famoso per la pubblicazione di leaks molto spesso veritieri, vedesi il suo ultimo leak che raffigura il nuovo Huawei P20 Lite.

blackberry ghost

Notiamo dall’immagine come il design risulti essere molto più gradevole rispetto ai BlackBerry Android rilasciati negli ultimi anni. Dalla foto non si evince molto a parte l’assenza totale dei bordi e la presenza di una fotocamera frontale. Non intravediamo il sensore di impronte digitali, che potrebbe trovarsi sul retro o di lato, ancora più impressionante sarebbe l’integrazione di quest’ultimo sotto il display.

Specifiche tecniche

Non abbiamo nessuna specifica ufficiale in merito al nuovo smartphone, ma Evleaks con il suo tweet ha affermato che lo smartphone sarà rivolto ad utenti premium. Prendiamo come riferimento il BlackBerry KeyOne, che monta uno Snapdragon 625 con 4GB di RAM e 64GB di storage nella suo versione TOP. Sulla base di ciò possiamo aspettarci uno smartphone con un quantitativo di RAM di 6GB e magari con uno Snapdragon 660, leggermente più performante e sopratutto con una buona ottimizzazione della batteria.

Ovviamente queste rimangono indiscrezioni ed ipotesi, speriamo tanto di ricevere al più presto notizie relative al nuovo smartphone, anche perchè come afferma stesso Evleaks il nuovo BlackBerry Ghost non sarà commercializzato per il mercato europeo, ma solo per il mercato indiano ad un costo di lancio nemmeno troppo basso.

Written by Enzo De Simone

21 anni di pura passione per ogni tipo di tecnologia. Tutto il resto è noia!

MyTIM mobile rimossa app store

MyTim Mobile scomparsa dall’Apple Store

Notch LG G7 Neo

LG presenta il suo nuovo prototipo: LG G7 Neo