in

COSA?

Refereum, anche il colosso Amazon lancia la sua criptomoneta

Amazon si approccia al mondo delle criptovalute con Refereum

Anche Amazon mette i primi passi nel mercato delle criptovalute con un progetto che lentamente si sta concretizzando. Stiamo parlando di Refereum la prima criptomoneta lanciata dal colosso Amazon.

A chi è rivolta Refereum?

Amazon con Refereum ha pensato ai videogiocatori e youtuber, infatti la moneta virtuale sarà legata al mondo dello streaming e dei videogames. La sigla della moneta è RFR una valuta che fino a poche settimane fa non si i poteva scambiare su nessun exchange. Refereum oggi si può contrattare su OKex ed offre interessanti aspetti.

Refereum diciamo che è legata al mondo di Twitch. Dopo l’iniziale ICO, infatti, i Refereum sono diventati accessibili a chiunque usi la piattaforma e il numero di utenti che possono utilizzare gli RFR sta crescendo a vista d’occhio.

Come guadagnare Refereum

Si possono guadagnare token semplicemente guardando dei video, oppure riscattare alcuni premi particolari pubblicando sui social network o anche semplicemente collegando un account esterno alla piattaforma Twich. Chi trasmette può infatti guadagnare un po’ di più e i developer possono introdurre delle campagne per ricavare diversi RFR.

Chi guadagna i token ma non è interessato ai videogiochi, infatti, potrà ora convertirli in BTC o in altre criptovalute sempre tramite il portale OKEX.

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Vodafone 20GB Special di nuovo disponibile per diversi clienti

Come controllare il credito TIM dallo smartphone