in

HAI VINTO

Vodafone 20GB Special di nuovo disponibile per diversi clienti

Vodafone rilancia l’offerta Special 20GB ma solo per pochi utenti

Vodafone torna con la sua preziosa offerta Special 20GB a 10 euro al mese, un piano dati a consumo con formula ricaricabile che già in passato aveva raccolto numerose adesioni.

Vodafone sta spingendo molto sulle promozioni dedicate al traffico dati, offre infatti ancora per qualche settimana la super promozione Vodafone 20GB Special con la quale gli ex-clienti potranno tornare con l’operatore spedendo solo 10 euro ma avendo moltissimi giga a disposizione per navigare e chattare sui social network.

Vodafone 20GB Special cosa comprende

Vodafone 20GB Special offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni, in attesa dell’attivazione della fatturazione mensile.

Come attivare 20 GB Special

Gli ex lienti che riceveranno un ss da parte diVodafone dovranno recarsi presso un punto vendita autorizzato Vodafone e richiedere l’attivazione del servizio 20GB Special .

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

AirDrop: cos’è e a cosa serve

Refereum, anche il colosso Amazon lancia la sua criptomoneta