in

Xiaomi Mi Mix 2S: nuove info dal firmware e prima immagine reale

Arrivano nuove interessanti indiscrezioni sul Mi Mix 2S

La community di XDA DEvelopers ha scoperto interessanti indiscrezioni dal presunto firmware del nuovo Xiaomi Mi Mix 2S.

Stando a queste indiscrezioni avremo che il Mi Mix 2S avrà:

  • Una doppia fotocamera posteriore con Intelligenza Artificiale
  • Supporto alla ricarica wireless
  • Supporto ARCore
Il watermark della doppia fotocamera posteriore individuato all’interno del firmware

La conferma dell’adozione di una doppia fotocamera posteriore viene confermata dal watermark “Shot on Mi Mix 2S AI Dual Camera” che sarà possibile inserire in ogni fotografia direttamente dalle impostazioni dell’app Camera.

Inoltre sembrerebbe che non ci sia alcun notch, come rivelato in precedenti rumor, ma la fotocamera resterebbe posizionata nella zona bassa dello smartphone, come confermato da una stringa del codice.

Infine ecco uno scatto dal vivo della parte posteriore di questo nuovo Mi Mix 2S messa a confronto con l’attuale Mi Mix 2, ciò che risalta subito all’occhio è la differente posizione della fotocamera, infatti adesso sarà posizionata in alto a sinistra, con le due cam poste in verticale e leggermente rialzate esattamente come quelle di iPhone X. Le dimensioni sembrerebbero pressoché simili, come anche la posizione del lettore di impronte.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche vecchi rumor parlavano di Snapdragon 845 come SoC, batteria da 3400 mAh, display con rapporto di forma 18:9 e risoluzione FullHD+, Android 8 Oreo nativo.

Ricordiamo infine che la presentazione di questo nuovo smartphone di casa Xiaomi è prevista per il 27 marzo 2017. Non ci resta quindi che attendere per avere maggiori informazioni.

Written by Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Le Mirrorless Canon saranno, tra pochi anni, al centro del progetto produttivo della casa giapponese!

cuffie apple over-the-ear

Cuffie Apple: fascia top con cancellazione del rumore