in

Cuffie Apple: fascia top con cancellazione del rumore

Nuove cuffie Apple con cancellazione del rumore

Apple pronta a presentare le nuove cuffie over the ear

Dalla rete arrivano nuovi dettagli sulle possibili nuove cuffie Apple,

In base agli ultimi rumors, le nuove cuffie, dovrebbero arrivare sul mercato entro l’anno: saranno indicate per gli audiofili con la nuova caratteristica di cancellazione del rumore. Naturalmente il prezzo sarà sicuramente elevato rispecchiando così il posizionamento nella fascia alta.

Un nuovo gadget targato Apple si aggira tra le notizie in rete; nello specifico ci si riferisce alle nuove cuffie Apple over the ear. Dopo un primo render arrivano altre anticipazioni più precise. Si tratta di cuffie di fascia alta dotate di cancellazione del rumore e con un prezzo che andrà ad allinearsi ai modelli simili come Bose, Sennheiser e altri marchi blasonati.

Bloomberg oltre ad ipotizzare l’uscita entro fine anno, anticipa dei problemi di progettazione del team di Cupertino, un po’ come avvenuto per HomePod.

Al momento non si esclude un’ipotetica riprogettazione prima del lancio effettivo.

In aggiunta alle funzionalità di cancellazione del rumore, Apple prevede di includere opzioni di accoppiamento wireless simili a quelle di AirPods, almeno secondo fonti vicine al progetto, ma che non vengono citate specificamente da Bloomberg.

Al momento risulta difficile ipotizzare un prezzo per queste nuove cuffie. Come detto in precedenza le nuove cuffie di Apple dovrebbero posizionarsi nella fascia di prezzo di modelli più blasonati come Beats e Bose. Non stupirebbe da escludere un posizionamento di prezzo per le cuffie Apple simile se non addirittura superiore all’altoparlante smart HomePod.

 

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

xiaomi mi7 mimix2s display samsung oled

Xiaomi Mi Mix 2S: nuove info dal firmware e prima immagine reale

Whatsapp: più tempo per cancellare i messaggi