in

TIM: le migliori offerte del mese di Marzo

Tim fino a 30 Giga con pochi euro

Nuove offerte in arrivo da TIM

TIM ha appena lanciato le sue nuove promozioni per il pubblico: giga e minuti a volontà con l’unico obiettivo di battere vodafone, Wind e 3 Italia.

TIM sembra essere agguerrita e sta cercando di prendersi la fetta maggiore di utenti in Italia.  Come sappiamo nel nostro bel paese questo nome rappresenta una sorta di religione nell’ambiente mobile e per la telefonia sia mobile che fissa.

L’azienda che pochi giorni fa ha annunciato alcuni nuovi progetti, e soprattutto ha intenzione di vincere la solita gara che si tiene con gli altri gestori.

Proprio per questo motivo TIM ha deciso di attivare nuove promozioni che portano davvero tanti giga e minuti ad ogni utente pronto a sbarcare in TIM.

Tim, ecco le promozioni perfette per avere 30 giga sul proprio smartphone

La prima offerta che vi illustriamo è certamente la Ten GO; questa promozione offre telefonate gratis senza limiti e una somma di 10 giga per la connessione in rete 4G. Il prezzo dell’offerta è di soli 10 euro mensili.

Come seconda offerta vi segnaliamo l’evoluzione di quella appena illustrata. TIM Ten Go + 20 Giga gratis. Come possiamo intuire già dal nome, ci ritroviamo ad avere un’offerta che permette ancora minuti illimitati ma questa volta con ben 20 Giga in più ogni mese. Sulla nostra SIM ci ritroveremo dunque un totale di 30 giga per una somma di 12 euro da pagare mensilmente.

L’ultima promozione che vogliamo illustrarvi è la Super One. Un’offerta che vi permette di avere  tutto ciò che vi serve. Anche in questa offerta non abbiamo limiti di minuti, mentre abbiamo a disposizione 30 giga. Il prezzo è di 15 euro da pagare con cadenza mensile; in questo caso è leggermente più alto, ma comunque conveniente.

Se siete intenzionati a passare a TIM non vi resta che affrettarvi ed aderire a queste promozioni. Per aderire ad una di queste offerte potete chiamare il numero 40916 oppure lasciare il vostro numero in questo form per essere ricontattati. Per tutte le richieste e le informazioni potete visitare il sito www.tim.it.

TIM per i Clienti

Se siete già clienti TIM potete utilizzare l’applicazione MyTIM Mobile per conoscere tutte le offerte a voi dedicate.
Se avete avuto problemi con la vostra applicazione MyTIM Mobile allora vi consiglio di leggere questo nostro precedente articolo:

MyTim Mobile scomparsa dall’Apple Store

Se invece volte sapere come controllare il vostro credito TIM con l’applicazione vi rimandiamo a questo articolo.

Se avete apprezzato l’articolo vi chiediamo di condividerlo sui vostri Social e di lasciare la vostra Reaction di seguito.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

L’FBI arresta l’amministratore delegato che presumibilmente vendeva telefoni modded ai criminali

Android P: l’icona del Bluetooth non sarà sempre presente sulla status bar quando è acceso