in

iPhone come Huawei P20 Pro

Rumors riportano il nuovo iPhone con tre fotocamere

Il prossimo modello di iPhone potrebbe avere tre fotocamere come il nuovo Huawei P20 Pro.

Secondo alcuni nuovi rumor sembrerebbe che Apple sia intenzionata a seguire le orme di Huawei. Gli iPhone potrebbero essere dotati di tre fotocamere posteriori in modo da garantire maggiori innovazioni.

L’ iPhone del 2019 sarà dotato di tre fotocamere

A riportare la notizia è l’Economic Daily News testata giornalistica Taiwanese molto vicina ad uno dei maggiori fornitori di Apple.

Le poche informazioni che arrivano parlano di un terzo obiettivo da 12 Megapixel ed una nuova tecnologia applicata simile a quella sfruttata dal nuovo Huawei P20 Pro.

Avremo la possibilità di ingrandimento fino a 5X senza avere perdita nei dettagli. Al momento non si hanno maggiori notizie se si tratti effettivamente di uno Zoom ottico, digitale o l’insieme delle due tecnologie renderà possibile raggiungere la soglia del 5X.

Questo nuovo sistema di fotocamere sarà necessario per raggiungere nuovi livelli e prestazioni più elevate a livello fotografico.

iPhone: non solo tre fotocamere

Sempre nel report viene riportato che il nuovo modello di iPhone non avrà solo tre fotocamere ma avrà un miglioramento delle fotografie scattate in condizioni di bassa luminosità con un nuovo algoritmo e l’ulteriore camera di supporto per catturare ulteriori dettagli che portano alla conseguente riduzione di rumore video.

Quindi il prossimo iPhone avrà dalla sua un nuovo sistema di fotocamere a tripla lente che andrà a sostituire il sistema attuale e cambierà in maniera drastica il comparto fotografico.

Cosa ne pensate di questa nuova possibile soluzione che potrebbe adottare Apple? Fateci sapere il vostro parere nei commenti.

 

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

xiaomi snapdragon 670

Xiaomi al lavoro su due smartphone con Snapdragon 670

iphone 8 display ios 11.3

iOS 11.3: gli schermi non originali su iPhone 8 smetteranno di funzionare