in

iOS 11.3: gli schermi non originali su iPhone 8 smetteranno di funzionare

Attenzione ad iOS 11.3 perchè gli schermi non originali montati su iPhone 8 smettono di funzionare

Come accaduto per iPhone 7 con il Touch ID con iOS 11.3 gli schermi non originali smetteranno di funzionare su iPhone 8 e 8 Plus.

Se aggiornate ad iOS 11.3 i vostri display non originali non potrebbero funzionare su iPhone 8 e 8 Plus

Molti utenti, che hanno fatto sostituire il display del proprio iPhone 8 con pezzi non originali, hanno constatato il non funzionamento del nuovo display dopo aver aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 11.3.

Il problema riguarda sia iPhone 8 che iPhone 8 Plus.

Prima di iOS 11.3, questo microchip non era stato attivato via software, ma ora sembra proprio che le cose siano cambiate. Non sappiamo se con un futuro aggiornamento Apple disattiverà nuovamente questo controllo, ma ad oggi gli schermi non originali – e non montati da Apple – non funzionano correttamente su iPhone 8 e iPhone 8 Plus con iOS 11.3.

Dalle ultime notizie che ci arrivano sembrerebbe che alcuni centri assistenza non ufficiali hanno già dichiarato che non ripareranno più gli schermi di iPhone 8 e 8 Plus, in attesa di aggiornamenti.

Chi di voi ha riscontrato questi problemi? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di lasciare una reaction se l’articolo è stato di vostro gradimento.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

iPhone tre fotocamere

iPhone come Huawei P20 Pro

instagram nuove funzioni

Instagram permetterà di scaricare foto, video e messaggi personali