in

Instagram permetterà di scaricare foto, video e messaggi personali

Novità in arrivo per Instagram

Secondo le ultime notizie Instagram permetterà di scaricare foto, video e messaggi personali.

Aggiornamento per Instagram

Instagram fa sapere che, entro fine anno, gli utenti potranno scaricare copie offline dei propri dati caricati sul social network.

Per chi ancora non lo conoscesse Instagram è un social network che permette agli utenti di scattare foto, applicarvi filtri, e condividerle in Rete. Nel 2012 l’azienda è stata comprata per un miliardo di dollari da Facebook.

instagram nuove funzioni

Grazie ad un nuovo aggiornamento dell’applicazione, Instagram ci permetterà di scaricare video offline, foto e messaggi che sono stati condivisi sulla piattaforma.

Questa nuova funzione è molto simile alla funzione introdotta da Facebook nel 2010, ma qui su Instagram diventa ancora più interessante; grazie ad un solo clic avremo la possibilità di avere copie offline dei propri contenuti multimediali condivisi in passato.

Al momento l’azienda non ha rilasciato ulteriori dettagli e non è chiaro se tra i messaggi scaricabili ci saranno anche i nostri commenti lasciati sui post di altri utenti.

Di seguito alcune guide per utilizzare al meglio Instagram:

Che ne pensate di questo aggiornamento? Instagram è una delle applicazioni da voi utilizzate? Fatecelo sapere nei commenti e vi ricordiamo di condividere il post sui vostri profili Social.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

iphone 8 display ios 11.3

iOS 11.3: gli schermi non originali su iPhone 8 smetteranno di funzionare

Apple Watch Series 2 42mm: riparazione gratuita per le unità con batterie gonfie