in

iOS 11.4 Apple rilascia la seconda Developer Beta

Apple rilascia le Beta Developer 2 di iOS 11.4, tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato la Beta Developer 2 di iOS 11.4, tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1

iOS 11.4 Developer Beta 2

Apple ha rilasciato la versione Beta Developer 2 di iOS 11.4, tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1, riprendendo la pubblicazione degli update che era ormai in pausa da circa due settimane. All’appello manca ancora macOS High Sierra 10.13.5, il quale potrebbe ricevere la sua seconda beta nel corso delle prossime ore.

Gli aggiornamento rilasciati da Apple portano diverse correzioni e nuove funzionalità; in questi aggiornamenti, infatti, potremo trovare l’arrivo di AirPlay 2, iMessage in iCloud e ClassKit.

AirPlay 2, iMessage in iCloud sono state reintrodotte nel canale beta durante lo sviluppo di iOS 11.3, tuttavia non hanno raggiunto la release stabile e continuano ad essere oggetto di test da parte di Apple.

iOS 11.4: rilascio alla WWDC 2018

Crediamo che l’arrivo delle versioni 11.4 di iOS e tvOS, watchOS 4.3.1 e macOS 10.13.5 avvenga nel periodo vicino alla prossima WWDC 2018, la quale si terrà il 4 giugno a San Jose.

IN questo momento non siamo ancora in grado di fornirvi maggiori dettagli sugli aggiornamenti rilasciati da Apple e non siamo nemmeno in grado di darvi dettagli sulla dimensione dell’aggiornamento. Per chi è iscritto al portale Developer troverà a disposizione ,l’aggiornamento di iOS 11.4 e di tutti gli altri aggiornamenti disponibili.

Chi di voi ha già effettuato il download? Se volete condividete con noi le novità introdotte. Vi ricordo di lasciare la vostra reaction e di condividere l’articolo sui vostri social.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Apple Watch Series 2 42mm: riparazione gratuita per le unità con batterie gonfie

facebook in abbonamento

Facebook senza pubblicità? Ci costerebbe tra i 9 e i 12 Euro al mese