in

iPhone SE 2: un nuovo documento indica l’arrivo

Apple registra nuovi dispositivi su database russo; in arrivo il nuovo iPhone SE?

Un nuovo rumor si aggira in casa Apple; in base agli ultimi movimenti dell’azienda di Cupertino sembrerebbe che ci sia la possibilità che arrivi un nuovo modello di iPhone SE.

Apple sta pensando al nuovo modello di iPhone SE

E’ stato scoperto un nuovo documento, depositato da Apple presso la Eurasian Economic Commission, che elenca una serie di 11 nuovi modelli di iPhone, che si riferiscono a quello potrebbe essere il prossimo iPhone SE.

Apple nuovo iPhone SE

I nuovi modelli registrati sono tutti dotati di iOS 11 come sistema operativo e sono identificati dai numeri A1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2104, A2105 e A2106.

Stiamo parlando di varianti che al momento non sono ancora presenti in commercio, così come non lo erano le due versioni di iPad da 9,7” (WiFi e WiFi+4G) individuate sullo stesso database russo prima del loro effettivo lancio nel corso dell’evento Apple tenutosi lo scorso 27 marzo.

Dunque non sono poche le probabilità che si tratti effettivamente di nuovi modelli di iPhone SE prossimi all’immissione sul mercato.

E’ difficile, al momento, pensare che Apple sia già pronta alla presentazione delle tre versioni, tanto vociferate, di iPhone da 5,8, 6,1 e 6,5 pollici. In molti credono che possa trattarsi, appunto, del nuovo modello di iPhone SE del quale tanto se ne è parlato.

Una versione rinnovata del modello presentato ormai due anni fa e che potrebbe rappresentare una valida occasione per l’azienda di Cupertino di catturare la domanda nella fascia media del mercato.

iPhone SE nuovo modello e nuove caratteristiche

Le prime voci intorno a questo nuovo modello riportavano di un modello realizzato da Winstron in India dotato di scocca posteriore in vetro per la ricarica wireless. I dettagli non sono ancora ben definiti: non è chiaro se saranno implementati il 3D Touch, il sistema TrueDepth e se sarà presente l’ultima versione del processore A11 Bionic già visto su iPhone X e iPhone 8.

Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni in merito al nuovo modello di iPhone SE. Continuate a seguirci se volete restare aggiornati si questa notizia. Vi ricordo di lasciare la vostra reaction all’articolo e di condividerlo sui vostri Social.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

facebook in abbonamento

Facebook senza pubblicità? Ci costerebbe tra i 9 e i 12 Euro al mese

huawei connessione 5g

Huawei: il primo smartphone 5G entro il Q3 2019