in

LG pronta a presentare il nuovo LG G7 ThinQ

Nuovo smartphone in arrivo in casa LG

LG pronta a presentare il nuovo LG G7 ThinQ il prossimo 2 maggio a New York

LG G7 ThinQ pronto all’arrivo sul mercato

Secondo le numerose indiscrezioni LG G7 ThinQ verrà presentato il 2 maggio a New York (e il 3 maggio a Seoul). In questi giorni è arrivata la conferma ufficiale da parte del produttore sud coreano.

LG infatti, riportando un post sul suo sito ufficiale, ha fornito le informazioni che contenevano il logo con il nome del nuovo smartphone, accompagnato dal suffisso ThinQ.

LG ha sottolineato e messo in evidenza le funzioni di intelligenza artificiale del brand ThinQ che per la prima volta, come sottolineato da LG stessa, viene utilizzato in un modello della serie G

L’azienda ha fatto esordire le nuove feature AI con LG V30S ThinQ. Per il momento LG non rivela ulteriori dettagli tecnici sullo smartphone.

LG G7 ThinQ nuovo smartphone

Caratteristiche tecniche LG G7 ThinQ

I rumor precedenti relativi a questo nuovo terminale riportavano una scheda tecnica che comprendeva un processore Snapdragon 845, associato a 6GB di RAM 64GB di storage. L’azienda potrebbe valutare la distribuzione del terminale nella duplice versione con schermo (con notch) OLED e LCD, per contenere i costi. Al momento trattasi di indiscrezioni non ancora confermate.

Considerato che LG ha scelto di rompere gli indugi, confermando l’arrivo del terminale, è lecito attendere ulteriori anticipazioni sulle specifiche nei prossimi giorni.

Gli eventi stampa si terranno al Metropolitan West di Manhattan (2 maggio, New York) e presso l’I-Park Mall di Yongsan (3 maggio, Seoul). Mancano poco più di una ventina di giorni per scoprire tutti i dettagli dello smartphone che avrà il compito di rilanciare le vendite della divisione mobile di LG, oggettivamente non entusiasmanti anche nell’ultimo trimestre.

Possiamo dare uno sguardo allo smartphone nelle immagini stampa diffuse nelle scorse ore.

Anche LG Italia, nelle scorse ore, ha iniziato a pubblicizzare sui suoi canali social l’evento di presentazione di LG G7 che si terrà il prossimo 2 Maggio a New York

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

huawei connessione 5g

Huawei: il primo smartphone 5G entro il Q3 2019

Apple samsung pannelli OLED

OLED troppo costosi: Apple chiede a Samsung di abbassare i prezzi