in

iPhone SE 2: online le presunte foto

Online sono apparse le foto del presunto iPhone SE 2

In rete trapelano le foto e un primo video del presunto iPhone SE 2 che Apple potrebbe lanciare entro fine maggio. Queste immagini confermano diversi rumor letti nelle ultime settimane.

iPhone SE 2: ecco le immagini

Da queste immagini possiamo vedere come il nuovo iPhone Se 2 presenti un design molto simile all’attuale modello, ma con alcune novità interessanti.

Il nuovo modello dovrebbe infatti montare una parte posteriore in vetro compatibile con la ricarica wireless; nella parte inferiore verrà mantenuto il foro per il jack audio da 3.5 mm.

Questi rumor sono molto discordanti visto che alcuni confermano la presenza di questo connettore, mentre per altri sarà eliminato come successo per tutti gli altri iPhone usciti negli ultimi 2 anni.

iphone se 2

iphone se 2

iphone se 2

iphone se 2

Continuando a parlare di design, la scocca laterale è realizzata in alluminio e rimane il tasto Home con Touch ID. Il dispositivo dovrebbe essere presentato a maggio.

Cosa ne pensate? potrebbe essere un modello appetibile a chi desidera avere un iPhone senza però dover spendere cifre folli?

Ma alla fine si tratterà effettivamente di un iPhone economico? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento. Se l’articolo vi è piaciuto lasciate una reaction e condividetelo sui vostri social.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Apple samsung pannelli OLED

OLED troppo costosi: Apple chiede a Samsung di abbassare i prezzi

Huawei P20 pro record vendite

Huawei P20 Pro: record di vendite in Europa