in

iPhone con tripla fotocamera: Apple è pronta

Apple è pronta a realizzare un iPhone con tripla fotocamera

Secondi alcuni rumor Apple è pronta a realizzare un nuovo iPhone con tripla fotocamera.

iPhone con tripla fotocamera nel 2019

Queste voci vengono riportate da diverse fonti nell’ultimo periodo. Le stesse riportano che il nuovo iPhone con tripla fotocamera potrebbe essere presentato già nel 2019.

iphone tripla fotocamera

Il report in questione non ci da maggiori dettagli, ma sembra probabile che il sistema sia formato da tre fotocamere (almeno una da 12 MP) con lenti 6P e zoom ottico 3x

Con molta probabilità Apple utilizzerà il sistema a tripla fotocamera solo sul modello di punta, quello da 6.8 pollici con schermo OLED.

Possiamo escludere qualsiasi altra probabilità di una tripla fotocamera già negli iPhone previsti per fine anno.

iPhone con tripla fotocamera: alla caccia di Huawei P20 Pro

Guardando i risultati di Huawei con il suo nuovo modello di punta, Huawei P20 Pro, il primo smartphone a montare un sistema con tripla fotocamera posteriore, si stano ottenendo ottimi risultati.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su questa e altre notizie riguardanti il mondo Tech. Se l’articolo vi è piaciuto condividetelo sui vostri social e lasciate una reaction.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

aggiornamento ios 13 ipad

iOS 13 includerà novità specifiche per iPad

adattatore usb-c QacQoc GN30H mac

Adattatore USB-c QacQoc GN30H: la nostra prova