in

Xiaomi Mi8: acquistalo con uno sconto del 10%

Xiaomi Mi8 ad un prezzo speciale con Banggood

Nello scorso mese di Luglio Xiaomi ha inaugurato il Mi Store di Novate Milanese, primo in Italia.

Xiaomi Mi8 ad un prezzo speciale

xiaomi-mi8

In questo evento, che ha visto una grande affluenza di pubblico, sono state presentate tantissime offerte promozionali ed abbiamo potuto assistere al lancio nel nostro paese di uno smartphone atteso dal pubblico: stiamo parlando dello Xiaomi Mi8.

Oggi noi di Techzoop grazie alla collaborazione con Banggood vogliamo offrivi la possibilità di acquistare questo nuovissimo smartphone ad un prezzo scontato del 10%.

Vediamo insieme le Caratteristiche di questo smartphone Top di gamma.

Xiaomi Mi8 Caratteristiche

Xiaomi Mi8 non fa molto per nascondere la sua chiara ispirazione allo smartphone top di gamma Apple iPhone X. Questo nuovo smartphone presenta una caratteristica curvatura  nella parte posteriore che troviamo in tutti gli ultimi smartphone della serie.

Al suo interno possiamo trovare un processore Snapdragon 845 octa core da 2,8 GHz e la GPU Adreno 630. La RAM ammonta a ben 6 GB e non manca anche una versione da 8 GB. La memoria interna è rispettivamente da 64 o 256 GB, in entrambi i casi purtroppo non espandibile.

Il Wi-Fi è LTE fino a 1024 Mbps e la banda 20 è presente anche nella versione asiatica. Il Wi-Fi è ac a doppia banda, il Bluetooth è 5.0 e c’è l’NFC. Il GPS sfrutta una nuova tecnologia a doppia frequenza.

Presente nel notch frontale il led di notifica e sul retro il preciso e rapido lettore di impronte digitali. Sempre nel notch è invece presente un emettitore ad infrarossi per aiutare lo sblocco con il volto. Questo sblocco è preciso è rapido molto più rispetto ad altri smartphone con questa funzionalità ma ancora un pelino meno rispetto al Face ID di iPhone X. Troviamo il supporto dual SIM ma sono  assenti il jack audio e il supporto all’uscita video dalla porta USB-C.

xiaomi mi8

Lo Xiaomi Mi8 è dotato di un sistema di doppia fotocamera. Trattasi di due fotocamere da 12 megapixel, una ƒ/1.8 classica e una zoom 2X da ƒ/2.4, stabilizzate otticamente. Come per tutti gli smartphone più recenti queste due fotocamere possono essere utilizzare per l’effetto sfocatura dei ritratti.

L’interfaccia di scatto è molto semplice e non ci mette davanti particolari opzioni. Troviamo la fotocamera AI che riconosce le scene e permette di scattare applicando automaticamente delle modifiche migliorative alle foto.

La qualità fotografica ci ha davvero sorpreso, come in buona parte era successo anche con Mi Mix 2S. E’ possibile ancora migliorare qualcosa sopratutto sulle foto con poca luce, dove c’è ancora molta differenza rispetto ad altri smartphone, ma possiamo sicuramente affermare che questa fotocamera è degna di un top di gamma. L’HDR è funzionale e non troppo aggressivo e il colore delle immagini è corretto. I video vengono registrati in 4K, ma solo fino al Full HD entra in gioco anche la stabilizzazione elettronica. Anche loro soffrono con poca luce.

Non male la fotocamera frontale da 20 megapixel ƒ/2.0 capace di realizzare buone foto e che può realizzare video in Full HD.

Passando al display troviamo un 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ (2248 x 1080 pixel). La risoluzione è più che sufficiente e la tecnologia scelta per questo display è quella SuperAMOLED.

Che dire un terminale che sa dire la sua e che fa capolino tra gli altri top di gamma.

Xiaomi Mi8: Sconto 10%

Come detto in apertura dell’articolo oggi vogliamo offrirvi dei cupo per l’acquisto di questo terminale con un sconto del 10% sul prezzo di listino. Infatti potrete acquistare lo Xiaomi Mi8 a 394,49€ anziché 420,70€

Collegandovi al seguente link ed utilizzando il nostro COUPON avrete diritto allo sconto:

COUPON: 8BGMI864G

Cosa aspettate??? Affrettatevi! L’offerta è valida solo per i primi 200.

Continuate a seguirci e condividete l’articolo.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

iOS 12 WWDC Apple

iOS 12 presentato alla WWDC – Ecco le novità

Suonerie gratis e Sfondi per Android grazie a Zedge | Aggiornato